Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una 2012 , e ho riscontrato anch'io stò problema , che ho risolto ,montando il tenditore manuale dell'Alpha racing. Al controllo del tenditore originale , ho notato la rigatura importante del pistoncino. E mai possibile che non riescano a risolvere ? A mio parere a loro NON interessa , visto la problematica che in moltiiii hanno avuto .
Secondo voi è un intervento lungo o complicato?....mi secca lasciargli la moto proprio ora.
Vediamo comunque se arriva la comunicazione, di solito via raccomandata.
No non dovrebbe essere un intervento lungo......il tendicatena e' facilmente accessibile senza dover sbudellare la moto
Mi scoccia parecchio cmq, la mia e' una 2022 ed e' cmq soggetta a richiamo, pensavo che dopo tre anni fossero ormai esenti da problemi(sempre gli stessi tra l'altro) ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque non ho capito bene se il richiamo riguarda tutti i motori prodotti fino al 1/2/22 oppure solo quelli del modello attualmente in commercio,chi mi da informazioni?
Tutti credo
Cmq sul sito Motorrad se inserite targa o telaio vien fuori. A me su quello italiano non riconosceva la targa su quello uk inserendo il telaio la mia ci rientra.
riguarda solo k67 e k66 quindi le R e XR sono "salve".
Domani chiamo in concessionaria.....oggi erano chiusi.
Ho visto che questo tenditore, si trova sopra al carter della frizione, un pò spostato sulla dx..
va svitato ed inserito quello nuovo?
sembrerebbe un lavoro da mezz'ora
Ho visto che questo tenditore, si trova sopra al carter della frizione, un pò spostato sulla dx..
va svitato ed inserito quello nuovo?
sembrerebbe un lavoro da mezz'ora
Esatto fatto il richiamo questa mattina, e' un lavoro veloce
Ragazzi c’è qualcuno che lo ha fatto in zona Milano? La devo portare il 3 agosto ma mi hanno detto che devo lasciarla e riprenderla il giorno dopo… richiamo più tagliando dei 10000
Comment