Hai modo di ripetere l’operazione con il software lato pc calibration kit 1 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inserimento raggi ruote calibration kit 2
Collapse
X
-
Originally posted by felix744 View PostHai modo di ripetere l’operazione con il software lato pc calibration kit 1 ?Last edited by Speedog; 07-04-22, 14:43.
Comment
-
Ragazzi grazie, ho risolto! Effettivamente facevo tutto giusto, ma non richiamavo i dati dalla centralina quando rientravo.. pensavo che li leggesse in automatico come sul programma che ho al lavoro sulle auto!😅😉
Comment
-
Buonasera a tutti, sapreste dirmi i valori da inserire come raggi ruote per le pirelli sbk 120/70 200/60?
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao Gabe, io avevo delle quote differenti (sull'anteriore)
Ant=298
Post.=331
Mi confermi le tue di quote?
Ant= 300,1
Comment
-
i raggi da inserire sono solo una base, cioè è un valore di riferimento, ma non è assoluto, perchè fa il calcolo con quello che è scritto nella mappa, anche perchè voi inserite il raggio al centro della gomma,, tutta la scalatura è scritta nella mappe, ma molte mappe sono sbagliatissime.
per il resto quando misurate un gomma per avere il raggio, dovete misurarla montata sul cerchio.
Comment
-
Originally posted by kindly View Posti raggi da inserire sono solo una base, cioè è un valore di riferimento, ma non è assoluto, perchè fa il calcolo con quello che è scritto nella mappa, anche perchè voi inserite il raggio al centro della gomma,, tutta la scalatura è scritta nella mappe, ma molte mappe sono sbagliatissime.
per il resto quando misurate un gomma per avere il raggio, dovete misurarla montata sul cerchio.
Le misure che ho dato sono da montate sul cerchio...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E come faccio a sapere se la mia è giusta o sbagliata?
Le misure che ho dato sono da montate sul cerchio...
- Likes 1
Comment
X
Comment