Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s 1000 rr e gomme stradali Rosso Corsa II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danko68 View Post
    Ciao Alex, i prezzi sono aumentati ovunque lo so Però le Rosso non sono proprio uguali alle corsa .
    Sulle spalle, quindi in piega , dicono abbiano mescola SC3 che sulle rosso "normali" è ben diversa.
    Durata buona, ho fatto 3500 km e pochi da turista.
    Settimana prossima con il caldo torno a Dunlop, 212
    Poi sai è difficile descrivere le gomme, è talmente soggettivo che ...
    Mi permetto solo di dirti che le vedo meglio come gomme per la stagione intermedia, con il caldo le più morbide, come le SP.....durano uguale e tengono di più
    Mio modestissimo parere, ciao
    Ossia a questo punto vado direttamente di Supercorsa SP, tanto dici la durata è similare ?? Oggi sento il gommista se le ha e specialmente quanto costano !!!! Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex_1098 View Post

Ossia a questo punto vado direttamente di Supercorsa SP, tanto dici la durata è similare ?? Oggi sento il gommista se le ha e specialmente quanto costano !!!! Grazie
      Guarda secondo me si, perchè si consumano molto sui fianchi rimanendo con più battistrada al centro (le rosso corsa 4)e a quel punto le devi cambiare comunque, se fai poco dritto e hai cavalli tanto vale mettere le SP almeno le usi tutte e hai ulteriore grip e feeling.
      Ciao
      Last edited by danko68; 12-07-22, 13:26.

Comment

• Font Size
        La fregatura se non fai trasferimento o comunque turismo a moto dritta è questa:
        consumi i fianchi e rimane il centro con molto battistrada .

Comment

• Font Size
          Originally posted by danko68 View Post
          La fregatura se non fai trasferimento o comunque turismo a moto dritta è questa:
          consumi i fianchi e rimane il centro con molto battistrada .
          Grazie Danko !! Le ho già montate, le Super Corsa non le ho trovate, almeno non nell'immediato a prezzi decenti !!! Comunque ci ho fatto i primi 500 km e mi piacciono più delle vecchie Rosso Corsa II, anteriore più comunicativo, inoltre mi sembrano leggermente più alte dietro e più grip sulle spalle !! Vediamo strada facendo !!! Prossimo giro cerco di montare o Super Corsa o Conti Race Attack II !!

Comment

• Font Size
            Perfetto.....buon divertimento, mi dirai più avanti cosa ne pensi,ciaoooo

Comment

X
            Working...
            X