Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Scarico per BMW S1000RR 2019-20-21

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...segue da pagina precedente.

Minkia se è corto!
    Devo allungarlo di un kilometro...

-5881710579910031788_121.jpg

Così è ancora poco...

-5881710579910031789_121.jpg

Senza dbKiller entrano in risonanza i muri della casa 30 metri più in là...

Con il dBkiller siamo su livelli borderline, ma sicuramente (quasi) ragionevoli.

Vecchio e nuovo a confronto:
    -5881710579910031792_121.jpg
    Last edited by Ultrone; 22-03-22, 20:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      ...segue da pagina precedente.

Minkia se è corto!
      Devo allungarlo di un kilometro...

Così è ancora poco...

Senza dbKiller entrano in risonanza i muri della casa 30 metri più in là...

Con il dBkiller siamo su livelli borderline, ma sicuramente (quasi) ragionevoli.

Vecchio e nuovo a confronto:

Non si vedono le foto.......

Comment

• Font Size
        Ho provato da diverse postazioni e si vede tutto. Credo che sia un problema del tuo browser.

Stai usando un cellulare?

Comment

• Font Size
          Non si vedono, né da computer né da telefono

Comment

• Font Size
            Intanto un aggiornamento.

Ho fatto un giretto e la moto si comporta molto bene, come immaginavo non necessita di modifiche alla mappa iniezione, oramai tutti gli scarichi sono all'incirca dei tubi vuoti che non sono impattanti sulle prestazioni come accadeva un tempo.

Più che altro provare una moto da oltre 200 Cv alla ruota, sopratutto dopo tutto l'inverno che sei fermo, raggiunge il livello di terrore puro!

Si, mi sono un pò spaventato... cmq l'erogazione è sempre fenomenale, lo scorso anno ho lavorato tantissimo sul Ride-by-wire, e oggi che ci ho prestato bene attenzione, anche i bassi hanno guadagnato tantissimo. Non vorrei bestemmiare ma siamo quasi (sottolineo il quasi) al livello di una R1 liberata e rimappata, che rappresenta un riferimento per i bassi regimi.

Aspetto climi migliori per fare prove un pò più sportive (oggi freddino, quindi solo sparate sui dritti).

-5886531564735674226_121.jpg

Con quella staffa di latta fa un pò cagare eh?

-5886531564735674228_121.jpg

Comment

• Font Size
              Boh, io vedo tutto...

Comment

• Font Size
                Ultrone, non prendertela, ma sinceramente tutto il terminale fa un po' cagare. Un bell'akra in carbonio o qualcosa in titanio cazzuto ce lo vedrei meglio... per il resto gran bella moto

Comment

• Font Size
                  Allora adesso le vedi le foto?

Si, non mi offendo, il terminale fa cagare, ma pare fosse l'unico (omologato) dal quale fosse facile estrarre il dBkiller.

L'SC Project - oggi l'ho guardato meglio - nemmeno ha un dBkiller vero e proprio, ma un raccordo che fa corpo unico con lo scarico.

Comment

• Font Size
                    Ho ricaricato le foto! Mi dite se si vedono?

Comment

• Font Size
                      Si, ora si vedono

Comment

• Font Size
                        Questa cosa del db killer suona strana…scuriosavo proprio prima di cena sul loro sito per vedere gli scarichi per la mia futura moto..e dannosi dati sia di potenza che di rumorosità sua CON che SENZA db killer…a che pro se sarà saldato???
                        Last edited by Alone; 22-03-22, 20:26.

Comment

• Font Size
                          E' saldato per via delle nuove normative europee: Uno scarico per essere omologato CE, non può avere il dBkiller removibile (o almeno non con una semplice vite).

Ho telefonato personalmente in SC Proget per sapere se il modello più costoso avesse il dBkiller removibile e sono stato informato che le nuove normative europee lo vietano espressamente.

Ovviamente il discorso non è valido per scarichi racing.

Comment

• Font Size
                            Puoi prendere il delta race mivv, li il db killer si toglie rimuovendo la vite a pressione che è molto semplice, anche se io l ho poi rimesso perché avendolo originale, il sound era quello ma sentivo perdere un pò di spinta ai bassi

Edit ho appena letto, come non detto... Dovevo scriverti tempo fà ma l attivazione dell account, non è stata immediata e solo ora ho visto che hai già risolto, cmq anche io lo vorrei mettere un pò più lungo perché sembra dare più prontezza ai bassi
                            Last edited by Deviljin86; 15-08-22, 14:59.

Comment

X
                            Working...
                            X