Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione catena S1000rr 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione catena S1000rr 2015

Salve a tutti devo sostituire tutta la trasmissione finale della mia S1000rr 2015, quindi già che ci sono voglio fare tutto 520, ho un dubbio sulla catena va bene una Regina da 120 maglie?
    Come rapporti suggerite di cambiarli o lasciare il classico 17-45? Utilizzo prevalentemente la moto in strada, ma ogni tanto faccio una capatina in pista.
    Grazie
    Last edited by Bombardone74; 01-03-22, 11:23.

• Font Size
    Bè.. i rapporti.. dipende tu come ti trovi e dove vai.......

Penso che ormai vendano i KIT già pronti.....

Ah Regina? Non DID ERV3?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bè.. i rapporti.. dipende tu come ti trovi e dove vai.......

Penso che ormai vendano i KIT già pronti.....

Ah Regina? Non DID ERV3?

In effetti uso prevalente su strada, quindi lascio così 17-45 tanto per quelle poche volte che vado in pista vanno più che bene, essendo un fermone!
      Riguardo la catena ho scritto Regina perché ne ho una nuova chiusa quindi volevo usarla ma se questa DID può andar bene la prendo
      Last edited by Bombardone74; 01-03-22, 12:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bombardone74 View Post

In effetti uso prevalente su strada, quindi lascio così 17-45 tanto per quelle poche volte che vado in pista vanno più che bene, essendo un fermone!
        Riguardo la catena ho scritto Regina perché ne ho una nuova chiusa quindi volevo usarla ma se questa DID può andar bene la prendo
        Ma si.... cavalli ne fa... non ti serve averla ancora più pronta..

Se la hai già..... vai tranqui con quella.. a meno che non sia vecchia di 15 anni...

Ma no.. solitamente ormai.. per merketing o abitudine.. chi cambia vedo che spesso mette la DID ERV3.. io stesso solitamente metto quella.

Comment

• Font Size
          La catena è nuova ancora chiusa nella sua confezione originale di carta oleata, però ha qualche annetto.
          Dici che potrebbe essersi rovinata?
          DID ERV3 trovato offerta sulla baia sui 128 euro, che ne pensi?

Comment

X
          Working...
          X