Ciao a tutti, non sono un membro particolarmente attivo (anzi) ma sono un po' in crisi e ho bisogno di qualche indicazione...
Ho un S1000XR K49 (modello precedente all'attuale quindi) e vorrei passare al K69.
Quando l'ho provato pero' sono rimasto molto deluso dalla risposta del motore soprattutto a regimi medi/bassi ed in marce basse se confrontata con quella del K49, molto piu' pronta.
Per risolvere il problema su forum stranieri si parla strabene di BRENTUNING (BT Moto | ECU Flashing Services (brentuningmoto.com) anche per interventi su RR. Con lo stage 1 (XR K69 moto stock) promettono:
Abito relativamente vicino a Peppo Russo e quindi la domanda che vi pongo e' molto semplice: che voi sappiate le sue mappe offrono piu' o meno lo stesso tipo di interventi?
Alternative? Consigli?
No, non posso dekatalizzare....
Grazie.
P.S. Ultrone help ho provato a mandarti MP ma hai casella posta piena, missa' che tu puoi darmi un parere decisivo: ho letto il tuo post sulla RR dove scrivi che "i bassi ci sono ma sono nascosti" e mi suona simile a ste throttle restrinctions
Ho un S1000XR K49 (modello precedente all'attuale quindi) e vorrei passare al K69.
Quando l'ho provato pero' sono rimasto molto deluso dalla risposta del motore soprattutto a regimi medi/bassi ed in marce basse se confrontata con quella del K49, molto piu' pronta.
Per risolvere il problema su forum stranieri si parla strabene di BRENTUNING (BT Moto | ECU Flashing Services (brentuningmoto.com) anche per interventi su RR. Con lo stage 1 (XR K69 moto stock) promettono:
- Intake Flappers Open Through Software
- Throttle Restriction – We remove the throttle restrictions across the board to give you the riding experience and power you wanted from the factory
- Exhaust Valve – We still utilize the stock exhaust valve to give you maximum power but also open it up when you need to make peak power gains and the sound you want
- RPM Limiter – We moved the limiter from the stock 12,000RPM to 12,500RPM to maximize your powerband
- Fueling – We program the S1000XR to target a better AFR (Air/Fuel Ratio) to make a little more power along with fixing drivability and idle issues
Abito relativamente vicino a Peppo Russo e quindi la domanda che vi pongo e' molto semplice: che voi sappiate le sue mappe offrono piu' o meno lo stesso tipo di interventi?
Alternative? Consigli?
No, non posso dekatalizzare....
Grazie.
P.S. Ultrone help ho provato a mandarti MP ma hai casella posta piena, missa' che tu puoi darmi un parere decisivo: ho letto il tuo post sulla RR dove scrivi che "i bassi ci sono ma sono nascosti" e mi suona simile a ste throttle restrinctions
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