Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alex, si costano è vero (350€) col 200 posteriore ma con un anteriore fai due posteriori e sempre con prestazioni elevate e costanti, quindi alla fine fai pari con pirelli.
Ciao
Ciao Alex, si costano è vero (350€) col 200 posteriore ma con un anteriore fai due posteriori e sempre con prestazioni elevate e costanti, quindi alla fine fai pari con pirelli.
Ciao
Scusa non ho capito, 350 il treno montato ?? Se così fosse vengo a trovarti ovunque tu sia !! Considera che le Rosso Corsa IV le ho pagate 370 eurini !!!!!!! Le Dunlop D212 GP non le ho trovate a meno di 450 euro !!!! Porca putt..... se continuano con questi prezzi mi dovrò rassegnare ad usarla di meno !!! In rapporto ad ogni uscita spendo più di gomme che di benzina !!!!
Scusa non ho capito, 350 il treno montato ?? Se così fosse vengo a trovarti ovunque tu sia !! Considera che le Rosso Corsa IV le ho pagate 370 eurini !!!!!!! Le Dunlop D212 GP non le ho trovate a meno di 450 euro !!!! Porca putt..... se continuano con questi prezzi mi dovrò rassegnare ad usarla di meno !!! In rapporto ad ogni uscita spendo più di gomme che di benzina !!!!
Si 370 montate sulla moto, non cerchi in mano.
sono di Vicenza...Con i prezzi della benzina non ti conviene, ma se te le fai spedire ...vedi tu se vuoi il contatto del gommista ci parli direttamente, ciao
Comment