Dopo aver "abbandonato" la BMW S1000RR alla fine del 2015 per la R1M (di BMW ne avevo avute ben tre, di cui una, quella da pista, acquistata i primi del 2010) è venuto il momento di ritornare all'ovile.
Che si trattava di un arrivederci, del resto, lo avevo chiarito sin da subito all'epoca.
Certo, qui la moto la ho (in versione al 100% stradale) dal febbraio 2020 e questa nuova trasformazione "solo pista" non sarà per me (che per ora rimarrò in Ducati) ma per il mio figliolo di 14 anni, passato velocemente dal 600 al 1000 c.c. già nel corso di questa stagione (continuare a fargliela guidare in configurazione completamente stradale non aveva più senso).
Tra oggi e venerdì saranno dunque montati i seguenti pezzi, così da poterla provare "completa" già al Mugello domenica 18 luglio:
1. Scarico completo full titanium Termignoni
2. Rimappatura centralina Peppo Russo
3. Filtro aria racing
4. Pedane arretrate regolabili Bonamici
5. Tappo serbatoio a sgancio rapido Bonamici
6. Paraleva freno Bonamici
7. Set protezioni carter motore in alluminio Extreme Components
8. Protezioni telaio e forcellone in carbonio Extreme Components
9. Griglie protezione radiatori acqua e olio Peppo Russo
10. Pinze Brembo Stylema con pastiglie Brembo racing Z04
11. Carene complete SBK Flamingo verniciate nero opaco con sganci rapidi
12. Sella racing Race Seats personalizzata
13. Stompgrip serbatoio trasparenti
14. Cronometro GPS Starlane USB Stealth gps4
Qui di seguito comincio a postare alcune foto dei lavori in corso d'esecuzione (foto che man mano aggiornerò) e, in conclusione, ringrazio di tutto cuore Marco Ribaldeschi della Flamingo Corse, che oltre a produrre carene eccezionali (io ho sempre usato solo quelle) è riuscito ad inviarmi tutto il set da pista in tempo pressoché prossimo allo zero!!! Grazie ancora...
![](https://i.ibb.co/bzcPsZ5/1.jpg)
![](https://i.ibb.co/7zPyW83/2.jpg)
![](https://i.ibb.co/2NpGMXh/3.jpg)
![](https://i.ibb.co/xYqKSS3/4.jpg)
![](https://i.ibb.co/16dP79f/5.jpg)
![](https://i.ibb.co/RP9Bg3Z/6.jpg)
![](https://i.ibb.co/TP1FypJ/7.jpg)
![](https://i.ibb.co/k4qRN71/8.jpg)
Che si trattava di un arrivederci, del resto, lo avevo chiarito sin da subito all'epoca.
Certo, qui la moto la ho (in versione al 100% stradale) dal febbraio 2020 e questa nuova trasformazione "solo pista" non sarà per me (che per ora rimarrò in Ducati) ma per il mio figliolo di 14 anni, passato velocemente dal 600 al 1000 c.c. già nel corso di questa stagione (continuare a fargliela guidare in configurazione completamente stradale non aveva più senso).
Tra oggi e venerdì saranno dunque montati i seguenti pezzi, così da poterla provare "completa" già al Mugello domenica 18 luglio:
1. Scarico completo full titanium Termignoni
2. Rimappatura centralina Peppo Russo
3. Filtro aria racing
4. Pedane arretrate regolabili Bonamici
5. Tappo serbatoio a sgancio rapido Bonamici
6. Paraleva freno Bonamici
7. Set protezioni carter motore in alluminio Extreme Components
8. Protezioni telaio e forcellone in carbonio Extreme Components
9. Griglie protezione radiatori acqua e olio Peppo Russo
10. Pinze Brembo Stylema con pastiglie Brembo racing Z04
11. Carene complete SBK Flamingo verniciate nero opaco con sganci rapidi
12. Sella racing Race Seats personalizzata
13. Stompgrip serbatoio trasparenti
14. Cronometro GPS Starlane USB Stealth gps4
Qui di seguito comincio a postare alcune foto dei lavori in corso d'esecuzione (foto che man mano aggiornerò) e, in conclusione, ringrazio di tutto cuore Marco Ribaldeschi della Flamingo Corse, che oltre a produrre carene eccezionali (io ho sempre usato solo quelle) è riuscito ad inviarmi tutto il set da pista in tempo pressoché prossimo allo zero!!! Grazie ancora...
![](https://i.ibb.co/bzcPsZ5/1.jpg)
![](https://i.ibb.co/7zPyW83/2.jpg)
![](https://i.ibb.co/2NpGMXh/3.jpg)
![](https://i.ibb.co/xYqKSS3/4.jpg)
![](https://i.ibb.co/16dP79f/5.jpg)
![](https://i.ibb.co/RP9Bg3Z/6.jpg)
![](https://i.ibb.co/TP1FypJ/7.jpg)
![](https://i.ibb.co/k4qRN71/8.jpg)
![](https://i.ibb.co/3zJ6VbY/9.jpg)
Comment