Originally posted by danko68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove carene X la crukka
Collapse
X
-
Originally posted by Glorious View Post
Accoppiano bene o sono da aggiustare durante il montaggio? Se non sono troppo indiscreto, prezzo e dove le hai acquistate?
credo che un piccolo urto avrebbe serie conseguenze...
acquistate su eBay e fatte verniciare .....costo finale 900 € circa.
ciaoLast edited by danko68; 14-07-21, 08:15.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Norac racing parts subito.it
ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla…
Comment
-
Originally posted by Glorious View PostNorac racing parts subito.it
ragazzi per caso qualcuno di voi conosce o a provato le carene di questo venditore? Altrimenti avete consigli su dove potrei prenderle già verniciate? Vorrei usare la moto anche in posta ma non con le carene originali, in caso di caduta dovrei vendere un rene per sistemarla…
Un altro su AliExpress ha preso il kit stradale verniciato a circa 500 euro e sono in ABS molto belle.
Comment
-
Originally posted by Glorious View PostNorac racing parts subito.it
Comment
X
Comment