Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto il contrario, ho trovato un kit 2015 nuovo, già “pronto”, a buon prezzo e mi sono cimentato nella cosa.
Devi cambiare per certo il condotto aria.
Davanti ho un telaietto alpha e non ho avuto problemi, idem per le piastrine di fissaggio.
Dietro uso il telaietto originale e non ho avuto problemi.
Detto questo, le carene 2015 hanno una linea più “snella” e a maggior ragione cercherei quelle giuste...
quando le avevo in vendita un ragazzo con una 2015 voleva sapere se erano comaptibili.
No, non sono compatibili se hai telaietto anteriore originale, hai l´ingresso dell´aria airbox diverso che ti tiene il muso 15-20 mm piú avanti e piú in basso e non agganci le carene laterali, e ti fa interferenza con il telaietto anteriore lascia stare prendi 2015+
Il codone invece é compatibile
No, non sono compatibili se hai telaietto anteriore originale, hai l´ingresso dell´aria airbox diverso che ti tiene il muso 15-20 mm piú avanti e piú in basso e non agganci le carene laterali, e ti fa interferenza con il telaietto anteriore lascia stare prendi 2015+
Il codone invece é compatibile
Comment