REGOLAZIONI MAPPE RACE PRO:
Posto che dopo due secondi che guidavo ho capito che mappe dalla Rain alla Race sono per finocchi, ricchioni, e debosciati vari, sono passato subito alle modalità RACE PRO.
Nota bene: Con le mappe RACE PRO purtroppo il telefono non è più collegato al cruscotto, una grave perdita per l'Umanità tutta, sappiatelo!
Le 3 mappe RACE PRO non sono 3 mappe diverse, ma 3 "memorie" dove potete raccogliere le impostazioni di tutti i parametri a disposizione.
Per intenderci, se su tutte e tre le mappe RACE PRO mettete gli stessi identici settaggi, avrete 3 mappe uguali!
Allora....
ENGINE: (MOTORE, per chi non comprende l'albionico idioma)
Già fa cagare, ci manca solo ridurne l'effetto. Settare su 1
ENGINE BRAKE: (FRENO MOTORE)
Qua possiamo optare per due valori. O 2 per i debosciati o 1 per chi ha un pò di mestiere. Se mettete più di 2, non entrate mai più in questo post!
Cmq anche su 1 non è che sia pauroso eh!
TRACTION: (DTC)
Vale circa lo stesso discorso del Freno Motore, ma va un pò più articolato.
In condizioni di fresco, gomme schifide, ruggine di inizio di stagione, debosciamenti vari, settare su 2
In caso di asfalti asciutti, gomme buone e intenzioni bellicose, settare su 1
Poi tanto c'è il setting + e - sul blocchetto (da -7 a +7) con cui potete modulare a seconda delle particolari situazioni. Diciamo che su strada, sotto lo 0 a blocchetto, con settaggio generale a 1, si comincia a sudare freddo... (in pista Ok).
WHEELIE: (ANTI-IMPENNATA)
A me non piace impennare e nemmeno ribaltarmi all'indietro ad una partenza dal semaforo. Settare su 2 per avere un pò di ruota che si alza, ma niente di più.
ABS:
Quà è importante la sicurezza del mezzo e del vostro culo. Fare i fighi non serve a niente, meglio tenere impostazioni conservative anche per evitare cadute da ricchione con brecciolino alla fermata del semaforo, e fare 2.000e di danni di plastiche. Settare su 4
DDC: (SOSPENSIONI SEMI-ATTIVE)
Come già detto sono molto dure anche al minimo, forse causa moto nuova. Probabilmente con il tempo (e con temperature più alte!) andrà rivisto il settaggio.
Poracci straccioni:
FRONT: (Compressione ed Estensione inglobate)
Settare a 1
Gente fig_a, con sblocco della regolazione separata:
FRONT: (Compressione)
Settare a 1
FRONT: (Estensione)
Settare a 2-3
Per tutti:
REAR: (Compressione)
Settare a 1
REAR: (Estensione)
Settare a 2-3
REAR
Fatene buon uso....
Posto che dopo due secondi che guidavo ho capito che mappe dalla Rain alla Race sono per finocchi, ricchioni, e debosciati vari, sono passato subito alle modalità RACE PRO.
Nota bene: Con le mappe RACE PRO purtroppo il telefono non è più collegato al cruscotto, una grave perdita per l'Umanità tutta, sappiatelo!

Le 3 mappe RACE PRO non sono 3 mappe diverse, ma 3 "memorie" dove potete raccogliere le impostazioni di tutti i parametri a disposizione.
Per intenderci, se su tutte e tre le mappe RACE PRO mettete gli stessi identici settaggi, avrete 3 mappe uguali!
Allora....
ENGINE: (MOTORE, per chi non comprende l'albionico idioma)
Già fa cagare, ci manca solo ridurne l'effetto. Settare su 1
ENGINE BRAKE: (FRENO MOTORE)
Qua possiamo optare per due valori. O 2 per i debosciati o 1 per chi ha un pò di mestiere. Se mettete più di 2, non entrate mai più in questo post!

Cmq anche su 1 non è che sia pauroso eh!
TRACTION: (DTC)
Vale circa lo stesso discorso del Freno Motore, ma va un pò più articolato.
In condizioni di fresco, gomme schifide, ruggine di inizio di stagione, debosciamenti vari, settare su 2
In caso di asfalti asciutti, gomme buone e intenzioni bellicose, settare su 1
Poi tanto c'è il setting + e - sul blocchetto (da -7 a +7) con cui potete modulare a seconda delle particolari situazioni. Diciamo che su strada, sotto lo 0 a blocchetto, con settaggio generale a 1, si comincia a sudare freddo... (in pista Ok).
WHEELIE: (ANTI-IMPENNATA)
A me non piace impennare e nemmeno ribaltarmi all'indietro ad una partenza dal semaforo. Settare su 2 per avere un pò di ruota che si alza, ma niente di più.
ABS:
Quà è importante la sicurezza del mezzo e del vostro culo. Fare i fighi non serve a niente, meglio tenere impostazioni conservative anche per evitare cadute da ricchione con brecciolino alla fermata del semaforo, e fare 2.000e di danni di plastiche. Settare su 4
DDC: (SOSPENSIONI SEMI-ATTIVE)
Come già detto sono molto dure anche al minimo, forse causa moto nuova. Probabilmente con il tempo (e con temperature più alte!) andrà rivisto il settaggio.
Poracci straccioni:
FRONT: (Compressione ed Estensione inglobate)
Settare a 1
Gente fig_a, con sblocco della regolazione separata:
FRONT: (Compressione)
Settare a 1
FRONT: (Estensione)
Settare a 2-3
Per tutti:
REAR: (Compressione)
Settare a 1
REAR: (Estensione)
Settare a 2-3
REAR
Fatene buon uso....


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