ULTRATEST I° Addendum
Dunque, altro giretto oggi con la Ingrid come passeggero.
Mi sono dimenticato di dire che le sospensioni sono troppo dure, dei pali, anche configurate più morbide possibile. Con il passeggero invece sono perfette, ma non si possono usare delle sospensioni che vanno bene solo trasportando un passeggero eh!
Poi, nonostante il freno motore sia settato sul minimo, è ancora troppo. Inoltre c'è un fastidioso ON/OFF ai bassi regimi che sulla vecchia BMW era inesistente.
Anche oggi ho percepito ottime sensazioni ad alti angoli di piega nonostante il passeggero (la Ingrid cmq è un ottimo passeggero) ed anche lei ha avuto queste stesse ottime sensazioni che sulla R1 non aveva...
Anche lei approva le sospensioni. Il DDS funziona veramente bene, meglio che sulla vecchia. Probabilmente hanno migliorato la qualità e la velocità di risposta degli attuatori elettronici.
A proposito, mi pare che il DDS attivo non si possa escludere. Male, molto male. Settare staticamente le sospensioni può essere di aiuto, specie in pista.
Anche questa, come la vecchia, ha la compressione ed estensione associate in una unica regolazione e non separabili. Quindi urge installare emulatore o potenziometro che fa tanta differenza, specie in staccata!
Poi boh? Basta così per oggi.
Dunque, altro giretto oggi con la Ingrid come passeggero.
Mi sono dimenticato di dire che le sospensioni sono troppo dure, dei pali, anche configurate più morbide possibile. Con il passeggero invece sono perfette, ma non si possono usare delle sospensioni che vanno bene solo trasportando un passeggero eh!
Poi, nonostante il freno motore sia settato sul minimo, è ancora troppo. Inoltre c'è un fastidioso ON/OFF ai bassi regimi che sulla vecchia BMW era inesistente.
Anche oggi ho percepito ottime sensazioni ad alti angoli di piega nonostante il passeggero (la Ingrid cmq è un ottimo passeggero) ed anche lei ha avuto queste stesse ottime sensazioni che sulla R1 non aveva...
Anche lei approva le sospensioni. Il DDS funziona veramente bene, meglio che sulla vecchia. Probabilmente hanno migliorato la qualità e la velocità di risposta degli attuatori elettronici.
A proposito, mi pare che il DDS attivo non si possa escludere. Male, molto male. Settare staticamente le sospensioni può essere di aiuto, specie in pista.
Anche questa, come la vecchia, ha la compressione ed estensione associate in una unica regolazione e non separabili. Quindi urge installare emulatore o potenziometro che fa tanta differenza, specie in staccata!
Poi boh? Basta così per oggi.
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