Mi è più o meno chiaro il comportamento delle sospensioni con le quattro mappe preimpostate anche se ammetto di non aver la sensibilità nel comprendere con chiarezza i benefici di una o l'altra "rigidezza" (65Kg con precarico al minimo) se non la mera questione di confort e un leggero movimento in piega massima come prendo il gas in mano con sospensioni settate a 1 in modalità pro.
Detto questo ho bisogno di un paio di chiarimenti. Ditemi se ho capito bene:
Nelle modalità "standard" le sospensioni hanno una rigidezza "generale" preimpostata che però si adatta a seconda del manto stradale ovvero si ammorbidisce e indurisce "dinamicamente". Nelle modalità "pro" si può settare una rigidezza fissa quindi in questo caso non sono più "dinamiche" ma restano sempre fisse. Corretto?
Altra domanda per gli smanettoni dell'elettronica, a grandi linee si può dire le varie mappe standard a che numeri corrispondono in pro un po' come per la coppia, anti impennta, abs, etc.? Per esempio... Rain (1-1-1) Roar (3-3-3) e così via?
Grazie a tutti coloro che contribuiranno a chiarirmi.... o a confondermi le idee!!! 😁💪
Inviato dal mio Samsung S21 Ultra utilizzando Tapatalk
Detto questo ho bisogno di un paio di chiarimenti. Ditemi se ho capito bene:
Nelle modalità "standard" le sospensioni hanno una rigidezza "generale" preimpostata che però si adatta a seconda del manto stradale ovvero si ammorbidisce e indurisce "dinamicamente". Nelle modalità "pro" si può settare una rigidezza fissa quindi in questo caso non sono più "dinamiche" ma restano sempre fisse. Corretto?
Altra domanda per gli smanettoni dell'elettronica, a grandi linee si può dire le varie mappe standard a che numeri corrispondono in pro un po' come per la coppia, anti impennta, abs, etc.? Per esempio... Rain (1-1-1) Roar (3-3-3) e così via?
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