Allora adesso chiedo io a te😬 mi fai sapere se anche la tua è bloccata a circa 8000giri e se anche la tua non ha la mappa slick? Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porta targa s1000rr 2021
Collapse
X
-
Nei primi 1000km di rodaggio è bloccata a 8k giri, poi al primo tagliando sbloccano il reattore 😅
non c'è la mappa sotto il nome "slick", le prime quattro mappe culminano con la "race", poi nel menu configurazioni, attivando la modalità pista, si attivano le mappe "race pro 1-2-3", di cui si configurano molti parametri, es. motore, abs, sospensioni, ecc
Last edited by gioStyle; 01-03-21, 23:51.
Comment
-
Esatto, mi hanno spiegato la stessa cosa, anche se attivando il menu pista puoi entrare già nelle 3 mappe anche con motore bloccato a 8k giri.
Mi pare però che in mod. pista si disattivano alcune cose come la connessione con telefono ecc ecc.
Comment
-
Originally posted by gioStyle View PostPuoi acquistare una maschera portatarga ed applicagliela, ci sta senza problemi..
Io ho voluto provare ad applicarla senza, un pò più "minimale", e l'ho sempre lasciata così, purtroppo non ha regolazione per inclinazione, ho dovuto piegarla come desideravo,
ero intenzionato a prenderla direttamente alla Nrc, ma poi ho avuto occasione di acquistarla da un utente qui sul forum che ne aveva disponibili qualcuna
Comment
X
Comment