Originally posted by Polsodighisa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da BMW una catena che non richiede manutenzione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Polsodighisa View Post
Valvola caduta dentro un cilindro con conseguente danno a pistone, biella e cilindro, quindi motore da sostituire (10.000? + iva sarebbe il costo del motore)!
!
E per far aprire e chiudere un blocco io non mi rivolgerei sicuramente ad una concessionaria.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by biondob View Post
1000 euro pi? iva sar? il costo della riparazione, nessuna casa motociclistica ti vende un motore intero.
E per far aprire e chiudere un blocco io non mi rivolgerei sicuramente ad una concessionaria.
Bmw vende a 10mila ? + iva il motore alleggerito, ossia il motore senza gli accessori (carter laterali, frizione, motorino di avviamento, gruppo farfallato).
Ho portato la moto in concessionaria perch? ? l'unico modo per far intervenire la Bmw in via ufficiale. Se Bmw non dovesse venirmi in contro, sicuramente mi riprendo la moto e la porto da Faccioli Racing che i motori della S1000RR sono il suo pane quotidiano!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View Post
Il motore non ? riparabile perch? si ? segnato il cilindro. Quindi va sostituito il blocco motore perch? ovviamente a causa dei trattamenti non si possono alesare i cilindri.
Bmw vende a 10mila ? + iva il motore alleggerito, ossia il motore senza gli accessori (carter laterali, frizione, motorino di avviamento, gruppo farfallato).
Ho portato la moto in concessionaria perch? ? l'unico modo per far intervenire la Bmw in via ufficiale. Se Bmw non dovesse venirmi in contro, sicuramente mi riprendo la moto e la porto da Faccioli Racing che i motori della S1000RR sono il suo pane quotidiano!
Ma ? la prima volta che sento che viene venduto un motore, completo montato, a meno che non lo prendi tramite un team.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by biondob View Post
Mi pare molto strano che una casa venda un blocco motore completo, cio? normalmente ti vendono i ricambi per riparare il tuo.
Ma ? la prima volta che sento che viene venduto un motore, completo montato, a meno che non lo prendi tramite un team.
Ovviamente nel mio caso ? antieconomico, visto che la moto ? del 2016 ed ? quotata 12-13 mila ?. L'unica soluzione ? trovare un motore usato in buone condizioni da montare sulla mia moto.
Comment
X
Comment