Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata F 800 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata F 800 S

Ke dire, il bicilindrico frontemarcia fa un bel rumorino e spinge bene ma non da subito, ha un minimo di inerzia ai bassi regimi (con annessso rumore di ferraglia in rilascio gas) per poi murare un p? presto di limitatore quando ancora ce ne sarebbe, insomma ? un tutto medi ma l'arco di erogazione ? ampio e la progressione decisamente vigorosa...

... la moto ? carina, comoda anche in due, si guida bene, equilibratissima e discretamente maneggevole, ha pure un ammo di sterzo che io cavarei immediatamente perk? tanto non sbacchetta di certo ed ? molto stabile, meglio dunque avere tutta l'agilit? possibile...

... sospensioni davvero a punto, digeriscono di tutto e sorreggone bene in frenata e a gas aperto, freni direi perfetti...

... voto complessivo considerando anche il prezzo: 8

• Font Size
    Ho sempre pensato che fosse un'idea valida....ora ne ho la conferma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF

Ke dire, il bicilindrico frontemarcia fa un bel rumorino e spinge bene ma non da subito, ha un minimo di inerzia ai bassi regimi (con annessso rumore di ferraglia in rilascio gas) per poi murare un p? presto di limitatore quando ancora ce ne sarebbe, insomma ? un tutto medi ma l'arco di erogazione ? ampio e la progressione decisamente vigorosa...

... la moto ? carina, comoda anche in due, si guida bene, equilibratissima e discretamente maneggevole, ha pure un ammo di sterzo che io cavarei immediatamente perk? tanto non sbacchetta di certo ed ? molto stabile, meglio dunque avere tutta l'agilit? possibile...

... sospensioni davvero a punto, digeriscono di tutto e sorreggone bene in frenata e a gas aperto, freni direi perfetti...

... voto complessivo considerando anche il prezzo: 8

con i foglio rosa me la faranno provare?
      comq ? gia nella lista acquisti inverno06 o primavera 07
      Last edited by harry potter; 13-07-06, 20:31.

Comment

• Font Size
        Come hai fatto a provarla ?

Comment

• Font Size
          Ho telefonato ad un conce BMW ed ho chiesto...

... hanno in prova anke il K 1200 R!!!

Comment

• Font Size
            Urka... provo anche io !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              bella miky.

come seconda moto mi attira molto.

sono un po in confusione su quello che cerco.comodit? in 2,elasticit?,manegevolezza sono le mie 3 cose basilari su una moto per 2.

questa rientra nelle mie ricerche.

Comment

• Font Size
                ero andato anche io a provarle sopratutto la sport 1200...ma era tardi e dovevo tornare,ma visto che ho provato quella che + mi interessava non ci sono tornato,credo che l'800 avvicinera un sacco di nuovi clienti al mondo bmw,le nuove bmw sono davvero belle..

Comment

X
                Working...
                X