Ho constatato che la mia s1000rr 2013 puzza di benzina quando la uso (da seccar la gola). ? stata tagliandata 200km fa in bmw (ottobre dello scorso anno) e noto che l'olio ? gi? scuro. Annusando il tappo credo puzzi un p? di benzina, ma il livello ? perfetto.
Ho provato ad alzare il serbatoio e mettere in moto, ma non vedo nulla di anomalo e tutto pare asciutto.
Potrebbe essere che accendendola in garage nel periodo freddo, quindi senza girare, si sia inquinato un po l'olio?
Se cos? fosse, potrebbe essere che l'odore arrivi da li?
Ho letto che a pi? di qualcuno ? capitato di avere olio che puzzava di benzina e in un caso lamentava di odore di benzina a moto accesa... c'? un nesso o meno?
Grazie a chi mi aiuter?...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ho provato ad alzare il serbatoio e mettere in moto, ma non vedo nulla di anomalo e tutto pare asciutto.
Potrebbe essere che accendendola in garage nel periodo freddo, quindi senza girare, si sia inquinato un po l'olio?
Se cos? fosse, potrebbe essere che l'odore arrivi da li?
Ho letto che a pi? di qualcuno ? capitato di avere olio che puzzava di benzina e in un caso lamentava di odore di benzina a moto accesa... c'? un nesso o meno?
Grazie a chi mi aiuter?...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Comment