Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic
Collapse
X
-
Originally posted by lupodesign View PostUn saluto a tutti!
Data la noia e l'impossibilit? di utilizzare il mezzo, dopo un mese dal ritiro in concessionaria (e un mese ferma nel mio garage...), vi mostro il mio nuovo gioiello. Pi? che altro per mostrarvi la nuova colorazione in quanto su internet non ci sono foto della nuova BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic alla luce del sole. Infatti per me ? stato difficile capire cosa aspettarmi.
Sono estremamente felice di questo colore; alla luce diventa chiaro con un effetto perlato e al chiuso diventa quasi un pastello, pi? scuro (quasi un grigio Nard?). La tonalit? ? sempre fredda. I dettagli color rame ci stanno benissimo. Invece sono perplesso per l'adesivo RR, quel rosso gambero non va bene ma lo lascer? li dov'?, per mantenere l'originalit?.
Comment
-
Originally posted by lupodesign View Post
Ti ringrazio! Io avrei preferito che l'adesivo fosse dello stesso colore della vernice con il perimetro (che simula l'ombra) di un grigio ancora pi? scuro. Un tono su tono praticamente.
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 33
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
Originally posted by gpFaBY View PostMa il Silver ? tipo perlato ghiaccio della panigale 959 bianca? o ? completamente diverso?
Comment
-
Prima avevo la Panigale 959 bianco perlato. Posso dirti con certezza che sono colori completamente differenti. Il colore Ducati, oltre ad essere bianco, ? opaco. Il colore BMW ? un lucido, grigio freddo, ed ? metallizzato.
- Likes 1
Comment
-
Prima avevo la Panigale 959 bianco perlato. Posso dirti con certezza che sono colori completamente differenti. Il colore Ducati, oltre ad essere bianco, ? opaco. Il colore BMW ? un lucido, grigio freddo, ed ? metallizzato.
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 33
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
Originally posted by gpFaBY View Post
A livello di moto che sensazioni hai avuto a passare dalla 959 alla BMW? Motore, ciclistica, freni ecc??Last edited by lupodesign; 27-10-20, 16:21.
- Likes 1
Comment
-
Un altro mondo a favore di BMW. Quello che ho pi? odiato della 959 era il calore sotto la sella e che a bassi regimi la moto diventava un trattore. La nuova S1000RR riscalda molto meno (ma questo perch? non ci sono i cilindri con relativi collettori sotto la sella) e anche mantenendo bassi regimi e marce alte, la moto non si scompone. Anzi, con un filo di gas sale su di giri che ? una bellezza, senza strappi e senza vibrazioni da trattore. Poi, ovviamente, ? molto pi? prestazionale. Della 959 mi manca la cura dei dettagli. Per esempio il telaio della BMW, per come ? verniciato, non mi piace moltissimo. Poi alcune saldature sono un p? antiestetiche.
Comment
X
Comment