Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensioni su RS2E
Collapse
X
-
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Comment
-
Originally posted by Koalex76 View Post
Appena fatta fare e mi ? arrivata oggi , settimana prossima faro' il primo test se riesco . Per ora posso dire che sono molto disponibili e preparati e prima di farmi il lavoro hanno voluto aspettare di avere tutto testato per bene e addirittura pagamento da fare dopo 10 giorni da emissione fattura .
Quindi ti hanno inviato la centralina e ancora non hanno ricevuto il pagamento?
Comment
-
Quando pensi di provarla?
Quindi ti hanno inviato la centralina e ancora non hanno ricevuto il pagamento?
Comment
-
Se mi danno le carene dalla verniciatura il 7 o l'8 marzo a Cremona .Si mi e' arrivata e ti danno 10 giorni per pagare ma per correttezza la pago subito visto che sono stati super professionali.
Comment
-
Se mi danno le carene dalla verniciatura il 7 o l'8 marzo a Cremona .Si mi e' arrivata e ti danno 10 giorni per pagare ma per correttezza la pago subito visto che sono stati super professionali.
Per me che spedisco da Napoli, i soldi li vorranno prima che mettono mano alla centralina
- Likes 2
Comment
-
immagino tu abbia allestito anche questa con le cartucce e mono bitubo? mi confermi?
Comment
-
-
Ciao Ale, da come ho capito, non hai avuto la possibilit? di provare, giusto?
Comment
X
Comment