Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gps bmw s1000rr 2020
Collapse
X
-
….sembra tutto abbastanza dettagliato… a parte la posizione dell’antenna che non mi piace molto… ma nella nostra 2023 si può mettere sotto il cosino di plastica nera nel codone….
tutto sta nel fidarsi e provare ad ordinarlo… anch’io gli ho scritto e mi ha detto che si può pagare anche con PayPal… Questo magari potrebbe limitare i rischi….
bisognerebbe che qualcuno di noi più ‘tecnologico’, lo chiamasse per capire e confermarci che davvero possa funzionare….
Comment
-
Ma.figurati che non funziona, sono sponsorizzati da rsde, un istituzione sulle mappature bmw. Sicuramente il pezzo arriva. A me nn piace che vada collegato sul sensore inclinazione. Però aspetto lumi da chi capisce di più.
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostMa.figurati che non funziona, sono sponsorizzati da rsde, un istituzione sulle mappature bmw. Sicuramente il pezzo arriva. A me nn piace che vada collegato sul sensore inclinazione. Però aspetto lumi da chi capisce di più.
Comment
-
Il crono per "inserirsi" nel sistema deve diventare un nodo CAN (CANbus), quindi da quel connettore pesca il + e - dell'alimentazione a 12V e i due segnali del bus CAN (CAN_L e CAN_H).
Il fatto di infilarsi in mezzo (bypass) tra piattaforma inerziale ed ECU, in effetti un pò di ansia la mette...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl crono per "inserirsi" nel sistema deve diventare un nodo CAN (CANbus), quindi da quel connettore pesca il + e - dell'alimentazione a 12V e i due segnali del bus CAN (CAN_L e CAN_H).
Il fatto di infilarsi in mezzo (bypass) tra piattaforma inerziale ed ECU, in effetti un pò di ansia la mette...
Cmq ora in mappa race r pro la moto registra i dati con l orario, quindi volendo si possono desumere i tempi ex post, con velocità Angola di piega intervento traction, decellerazione, giri motore ecce, simpatico. Anche se nn capisco se dall app posso esportare i dati in qualche programma più comodo da visualizzare al pc
Comment
-
Ragazzi un aggiornamento… finalmente è arrivato un Crono per la nostra moto… da una azienda seria e ‘collaudata’ ….. (ho montato i loro cronometri si qualsiasi moto posseduta…)
appena comprato e montato direttamente dietro la strumentazione sotto unghia di plastica nera sotto il plexiglas….
sabato se il tempo regge lo provo in pista…
😉😎👍
Comment
-
Originally posted by emik View PostRagazzi un aggiornamento… finalmente è arrivato un Crono per la nostra moto… da una azienda seria e ‘collaudata’ ….. (ho montato i loro cronometri si qualsiasi moto posseduta…)
appena comprato e montato direttamente dietro la strumentazione sotto unghia di plastica nera sotto il plexiglas….
sabato se il tempo regge lo provo in pista…
😉😎👍
L.ha usato a misano ed è andato tutto bene.
Se volete posso rivenderlo è nuovo mai usato
Io non credo di montarlo perché mi trovo troppo bene con race chrono con l antenna racebox e obd bluetoth.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by thules985 View Post
Comprato pure io e un amico.
L.ha usato a misano ed è andato tutto bene.
Se volete posso rivenderlo è nuovo mai usato
Io non credo di montarlo perché mi trovo troppo bene con race chrono con l antenna racebox e obd bluetoth.
Comment
X
Comment