Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su rumori motore s1000rr 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su rumori motore s1000rr 2013

Ciao a tutti, sono appena tornato in sella dopo quasi 10 anni con una s1000rr 2013. Ovviamente so poco o nulla, quindi chiedo ai pi? esperti.
    Oggi l'ho accesa, ho atteso che la temperatura superasse i 60 gradi e poi ho dato un paio di sgasatine a 4000rpm. Ho sentito un rumore strano di ferraglia che, appena ho toccato l'acceleratore, ? sparito. Stessa cosa ripetendo quanto suddetto, poi ho spento.
    Le altre 2 o 3 volte che l'ho accesa non ha fatto alcun rumore anomalo.
    Che potrebbe essere stato?

• Font Size
    A parte i vari discorsi fatti sul rumore dato dalla distribuzione(generalmente appena accesa)per mia esperienza un'altra cosa che fa rumore ma accellerando si azzittisce ? la valvola ad interferenza che c'? sui collettori che si dissalda.. Ma nulla di allarmante

Comment

• Font Size
      Lho riaccesa ieri, l'ho lasciata scaldare e ho accelerato un p?... nessun rumore anomalo. Mah, non so proprio cosa possa esser stato... forse era ancora fredda

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by storpione View Post
        A parte i vari discorsi fatti sul rumore dato dalla distribuzione(generalmente appena accesa)per mia esperienza un'altra cosa che fa rumore ma accellerando si azzittisce ? la valvola ad interferenza che c'? sui collettori che si dissalda.. Ma nulla di allarmante
        Difatti è proprio quella... lo dico ora dopo aver constatato che toccandola con un cacciavite, il rumore svanisce completamente. Poi, facendo qualche ricerca, ho constatato che praricamente tutti denunciano questa anomalia... difetto bmw

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Comment

X
        Working...
        X