Allora visto che fa freddo nn avete una mazza da fare xche state tutti in ferie chi al mare e chi a sciare voi posseduti dalla nuova s1000 fate un po? di recensioni come si deve e vediamo se mi convinco ....visto che mi hanno fatto un offerta che quasi nn si potrebbe rifiutare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr 2020
Collapse
X
-
Paragonata all R1 del 2017 ? uno step avanti, su tutto. Con Ducati V4 manco faccio il paragone perch? ? una moto che va paragonata solo con le sue sorelle
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 33
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
-
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Spiegaci il motivo... sono curioso...Last edited by new77; 01-01-20, 11:49.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Spiegaci il motivo... sono curioso...
Quindi per evitare di incorrere in moto 2019, che penso pure i muri sappiano che hanno avuto qualche problemino farei come ho detto sopra.
Se poi la tua va bene e non ha problemi sono molto contento per te....
Ma il rischio di prendermi una 2019 sfigata, me lo eviterei volentieri...semmai dovessi comprarla
Comment
-
Originally posted by novellino View Post
Per il semplice motivo che da settembre solitamente in bmw inizia la produzione dei modelli dell'anno a seguire.....
Quindi per evitare di incorrere in moto 2019, che penso pure i muri sappiano che hanno avuto qualche problemino farei come ho detto sopra.
Se poi la tua va bene e non ha problemi sono molto contento per te....
Ma il rischio di prendermi una 2019 sfigata, me lo eviterei volentieri...semmai dovessi comprarla
- Likes 1
Comment
X
Comment