Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...che razza di mostro avete fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ragazzi ma le riviste devono anche limonare...
Pensate che campino con le vendite?
Dai toni penso sia SBK Italia...
comunque sbk io ce l'ho e non ho visto l'articolo a meno che non sia uscito ora ed ancora non l'ho preso
Comment
-
Il li seguo da una vita... e sono anni che vince sempre l?Aprilia, ci sta che su quel particolare circuito Bmw sia andata pi? forte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Warrior View Post
Ovvio che le riviste vanno dove chi paga di piu
comunque sbk io ce l'ho e non ho visto l'articolo a meno che non sia uscito ora ed ancora non l'ho preso
Ma sto dicendo che ovviamente le riviste CAMPANO con gli inserzionisti pubblicitari... non con le vendite..
QUINDI ? cmq. difficile FORSE (PENSO IO) essere oggettivi...... cmq. tutti abbiamo le nostre preferenze anche senza essere pagati n?!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non sto dicendo questo.. tra l'altro Igor ? un ragazzo preparato e va pure molto forte.....
Ma sto dicendo che ovviamente le riviste CAMPANO con gli inserzionisti pubblicitari... non con le vendite..
QUINDI ? cmq. difficile FORSE (PENSO IO) essere oggettivi...... cmq. tutti abbiamo le nostre preferenze anche senza essere pagati n?!
Comment
-
POLO.....MISANO 2020...ME LA FAI PROVARE?Io ti do' il mio cesso di bmw.....SPERANDO CHE I CERCHI DI MERDA non diventino quadrati alla prima staccata.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non sto dicendo questo.. tra l'altro Igor ? un ragazzo preparato e va pure molto forte.....
Comment
-
Bel mostro si, ? un peccato che non fanno la colorazione da orgasmo motorsport anche su quelle di serie, altrimenti ci avrei fatto un pensierino (rossa e grigia mi fan cacare).
Ormai penso se la giochino alla pari queste 3 belve, poi ci sono ciurcuiti dove prevale una e circuiti dove prevale l'altra...
Certo come dice anche mito le prove contano fin l?...per esempio quest'anno o l'anno scorso non ricordo,nella maxi prova a cremona la gsxr era arrivata seconda,mentre in tutte le altre riviste d'Italia era sempre ultima o quasi
Comment
X
Comment