Qualcuno di voi a mai montato un indicatore di marcia inserita in un bmw r1100s ? Non riesco a trovare il filo del segnale del contachilometri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per bmw r1100s
Collapse
X
-
non lo trovi perche' mi sa che non e' elettronico ma meccanico:-) anch'io ho una 1100 s e se trovi il modo fammelo sapere ok ciao a presto
-
Sicuro che sia meccanico?!?!?
Il mio K100 dell'84 (quindi si parla di 20 anni fa) ha tutto elettronico, come pu? una BMW di due decenni pi? recente averlo meccanico?
Ma alla fine, a che diavolo ti serve il contamarce?
Comment
-
[quote="Dr. Ergal"]Sicuro che sia meccanico?!?!?
Il mio K100 dell'84 (quindi si parla di 20 anni fa) ha tutto elettronico, come pu? una BMW di due decenni pi? recente averlo meccanico?
Quoto,mio Padre ha sia il k100 e il r1100s ed entrambi ce l'hanno elettronico
Comment
-
Confermo: l'indicatore di velocit? ? elettronico. Se provate a smanettare in folle vedrete che anche la lancetta della velocit? si muove con quella dei giri.
Comment
-
Originally posted by R1100SConfermo: l'indicatore di velocit? ? elettronico. Se provate a smanettare in folle vedrete che anche la lancetta della velocit? si muove con quella dei giri.
Comment
-
C'? una sola spiegazione: 'azz il mio ? ciucco
In effetti avevo capito che non era normale.......per? in fondo ci speravo
Sabato la ritiro dopo alcune modifiche: centralina, scarichi laser, ammort. di sterzo, viteria in ergal (e tu ne capisci) ecc, ecc, lavori di alleggerimento.......chieder? lumi sul contagiri farlocco.
Comment
X
Comment