Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuro che sia meccanico?!?!?
Il mio K100 dell'84 (quindi si parla di 20 anni fa) ha tutto elettronico, come pu? una BMW di due decenni pi? recente averlo meccanico?
Ma alla fine, a che diavolo ti serve il contamarce?
sull'r850rt di mio padre ? di serie il contamarce!!
quindi penso che si possa mettere anche sulla tua!!!!!
prova andare da un meccanico bmw e prova a chiedere!!!!!!
[quote="Dr. Ergal"]Sicuro che sia meccanico?!?!?
Il mio K100 dell'84 (quindi si parla di 20 anni fa) ha tutto elettronico, come pu? una BMW di due decenni pi? recente averlo meccanico?
Quoto,mio Padre ha sia il k100 e il r1100s ed entrambi ce l'hanno elettronico
Confermo: l'indicatore di velocit? ? elettronico. Se provate a smanettare in folle vedrete che anche la lancetta della velocit? si muove con quella dei giri.
Confermo: l'indicatore di velocit? ? elettronico. Se provate a smanettare in folle vedrete che anche la lancetta della velocit? si muove con quella dei giri.
Strano, il mio 1100s non lo fa: ha il sensore della velocit? piazzato sulla coppia conica del cardano, quindi rileva solo i giri dell'ingranaggio, fregandosene dei giri motore...
C'? una sola spiegazione: 'azz il mio ? ciucco
In effetti avevo capito che non era normale.......per? in fondo ci speravo
Sabato la ritiro dopo alcune modifiche: centralina, scarichi laser, ammort. di sterzo, viteria in ergal (e tu ne capisci) ecc, ecc, lavori di alleggerimento.......chieder? lumi sul contagiri farlocco.
Comment