Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per bmw r1100s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per bmw r1100s

Qualcuno di voi a mai montato un indicatore di marcia inserita in un bmw r1100s ? Non riesco a trovare il filo del segnale del contachilometri!

• Font Size
    non lo trovi perche' mi sa che non e' elettronico ma meccanico:-) anch'io ho una 1100 s e se trovi il modo fammelo sapere ok ciao a presto

Comment

• Font Size
      Sicuro che sia meccanico?!?!?
      Il mio K100 dell'84 (quindi si parla di 20 anni fa) ha tutto elettronico, come pu? una BMW di due decenni pi? recente averlo meccanico?

Ma alla fine, a che diavolo ti serve il contamarce?

Comment

• Font Size
        sull'r850rt di mio padre ? di serie il contamarce!!
        quindi penso che si possa mettere anche sulla tua!!!!!
        prova andare da un meccanico bmw e prova a chiedere!!!!!!

Comment

• Font Size
          [quote="Dr. Ergal"]Sicuro che sia meccanico?!?!?
          Il mio K100 dell'84 (quindi si parla di 20 anni fa) ha tutto elettronico, come pu? una BMW di due decenni pi? recente averlo meccanico?

Quoto,mio Padre ha sia il k100 e il r1100s ed entrambi ce l'hanno elettronico

Comment

• Font Size
            Confermo: l'indicatore di velocit? ? elettronico. Se provate a smanettare in folle vedrete che anche la lancetta della velocit? si muove con quella dei giri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by R1100S
              Confermo: l'indicatore di velocit? ? elettronico. Se provate a smanettare in folle vedrete che anche la lancetta della velocit? si muove con quella dei giri.
              Strano, il mio 1100s non lo fa: ha il sensore della velocit? piazzato sulla coppia conica del cardano, quindi rileva solo i giri dell'ingranaggio, fregandosene dei giri motore...

Comment

• Font Size
                C'? una sola spiegazione: 'azz il mio ? ciucco
                In effetti avevo capito che non era normale.......per? in fondo ci speravo
                Sabato la ritiro dopo alcune modifiche: centralina, scarichi laser, ammort. di sterzo, viteria in ergal (e tu ne capisci) ecc, ecc, lavori di alleggerimento.......chieder? lumi sul contagiri farlocco.

Comment

X
                Working...
                X