Ciao a tutti, ho una domanda da farvi sulla centralina della alpha racing. Ne ho trovata una in vendita usata, se dovessi acquistarla potrei montarla semplicemente o andrebbe comunque fatta mappare? Ovviamente parlo di due moto con stessi accessori, solo scarico completo e filtro. Grazie mille a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina alpha racing
Collapse
X
-
Io sono pi? per la scuola di pensiero che ogni moto fa storia a s?. Se vuoi il massimo, non c'? niente di meglio di una mappatura a banco fatta sulla tua moto. Le centraline in linea di massima funzionano ma se ? per me, la mappa rimane il TOP
-
Ok ma quella ? originale BMW mappata da alpha racing, secondo te meglio farla ho o alpha? Per me ? solo questione di carburazione e taratura TC per le 200, poi mi accontento non sono un gran manico da cercare le finezze che chiede un pilota ..
Comment
-
Ma in linea di massima, hp race calibration kit 3 e mappatura, su che cifra siamo? ? sufficiente questa spesa per mappare al meglio la moto?
Comment
-
Se non ti scoccia di cambiare il blocchetto chiavi.. si puoi montarla e poi portarla a bancare per averla cucita addosso.. comunque le ecu di alpha racing le lavora RS2E se vai sul loro sito ti offrono gli stessi servizi per 699? io a breve mander? la mia ecu, volendo possiamo organizzare un acquisto di gruppo che si risparmia qualcosa tutti insiemeLast edited by Marco_DMG; 29-10-19, 15:48.
Comment
-
Originally posted by Glorious View PostDici che non fanno una mappa standard per filtro ? scarico? Alla fine non ho grosse pretese, mi interessa tarare il tc per le 200 e carburarla per lo scarico completo
RS2E gli mandi la tua centralina che risponde solo alle tue chiavi e apportano modifiche;
-controllo di trazione suppressione cilindri super veloce e percettibile all?udito (prrrraaa)
-mappa motore (ti chiedono cosa monti e che carburante usi)
-lunch control
-velocizzano il cambio
-spostano l?ingresso dell?anti impennata (e lo fanno lavorare meglio(ogni marcia ha le sue impostazioni)
-tolgono tutte le limitazioni di apertura gas ecc
tutto per 699?
che poi si la mappa (se fatta da uno bravo che ci mette le sue 3/4 ore dovrebbe essere migliore, per? mi fido perch? ho parlato con chi l?ha fatto e perch? in pratica tutte le moto da gara alpha racing passano dalle loro mani
Comment
-
Originally posted by Glorious View PostHai visto quello su subito che fa la mappa alpha racing? Centralina alpha racing s1000rr https://www.subito.it/accessori-moto...-315972178.htm
Comment
-
-
Originally posted by Glorious View PostMagari se le facciamo insieme ci tira via qualcosa
Comment
X
Comment