Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Difetto crepe cerchi in carbonio s1000rr 2019
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View PostNon credo ,ma soprattutto,non penso che un'azienda come BMW,ma anche altre tipo honda,kawasaki,suzu...etc... possano permettersi il rischio di far girare moto se puo' esserci anche un minimo rischio per l'incolumita' di chi le guida.
[/QUOTE]
Giusto, Yamaha
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostDie'....te lo ho detto anche prima per telefono,io sono iscritto su questo forum dal 2006 ed lo ho sempre usato per conversazioni,scambi di opinioni e pareri COSTRUTTIVI, la storiella e la cagata del io ho ducati la meglio moto,io ho kimko che apre il culo a tutti etc...etc... etc.... manco la prendo in considerazione,oramai,qu? dentro, so' chi veramente vale la pena ascoltare e leggere cio' che scrive e chi no.Non credo di essere e non mi reputo il primo sprovveduto,sono in prima persona un grande appassionato di moto e racconto cio' che mi e' accaduto in prima persona senza discriminare per forza un marchio a tutti i costi ma (spero) essere il piu' obbiettivo possibile esponendo cio' che mi e' piaciuto da cio' che non mi ha soddisfatto in una azienda e dal loro prodotto.
Ad oggi ,qu? dentro, le persone che ascolto piu' volentieri con le quali mi sento anche per telefono alle quali do' un certo peso a quello che mi/ci dicono sono davvero poche e si contano nel palmo di una mano e si cerca insieme di arrivare a qualcosa di costruttivo per risolvere problematiche-scambi di idee ed opinioni riguardanti LE MOTO ,a questo dovrebbe servire un forum del genere e non a tirare merda ed un'azienda.SCUSATE L OT.
Alcuni riportano esperienze personali interessanti, come te. E qui possiamo parlare di utilit?.
Altri scrivono cagate, come Granata. E qui possiamo parlare di cazzeggio.
Ma ? giusto che ci sia spazio per tutti. Poi ognuno legge quello che pi? gli aggrada
Comment
-
Sono stato stamattina in BMW per sapere notizie sulla mia moto, ed ho mostrato all'accettatore la risposta "ufficiale" bmw sul problema delle crepe.
L'accettatore non sapeva nulla, ed ha detto che per lui, che ha esaminato il cerchio, non ? un cerchio che pu? circolare (le mie crepe sono molto accentuate, a 6500 km).
Infatti aveva gi? ordinato il cerchio.
Ho chiesto se poteva ottenere una risposta ufficiale sulla sicurezza del cerchio perch? in caso avrei ritirato la moto e riportata quando arriva il cerchio.
Ha mandato una email a chi di dovere e mi far? sapere appena avr? risposta.
Lui dice che quella risposta ufficiale pu? averla scritta chiunque.
Prego chi avesse un documento bmw ufficiale, di postarlo.Last edited by _pierpaolo; 18-10-19, 12:04.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by _pierpaolo View PostSono stato stamattina in BMW per sapere notizie sulla mia moto, ed ho mostrato all'accettatore la risposta "ufficiale" bmw sul problema delle crepe.
L'accettatore non sapeva nulla, ed ha detto che per lui, che ha esaminato il cerchio, non ? un cerchio che pu? circolare (le mie crepe sono molto accentuate, a 6500 km).
Infatti aveva gi? ordinato il cerchio.
Ho chiesto se poteva ottenere una risposta ufficiale sulla sicurezza del cerchio perch? in caso avrei ritirato la moto e riportata quando arriva il cerchio.
Ha mandato una email a chi di dovere e mi far? sapere appena avr? risposta.
Lui dice che quella risposta ufficiale pu? averla scritta chiunque.
Prego chi avesse un documento bmw ufficiale, di postarlo.
Comment
-
Tipo a quella che BMW non consegnava le moto per un problema di progettazione del motore, che ne hanno vendute 100, che l'Aprilia non ha blasone ed ? da poveracci, che il telaio della V4 ? bello e ci fai il figo al bar, che ha detto ad HSG che dice solo cazzate... una specie cos?.
Comment
-
Ciao a tutti, ci sono anche io nella lista dei cerchi crepati, ho contattato bmw e mi han detto che me lo cambiano senza problemi ma il difetto si ripresenter? al 99,9%, ad oggi non hanno ancora una soluzione per queste crepe
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTipo a quella che BMW non consegnava le moto per un problema di progettazione del motore, che ne hanno vendute 100, che l'Aprilia non ha blasone ed ? da poveracci, che il telaio della V4 ? bello e ci fai il figo al bar, che ha detto ad HSG che dice solo cazzate... una specie cos?.
Comment
-
Ottime notizie,nel pomeriggio mo ha chiamato il concessionario dicendomi che ha gi? ordinato il mio nuovo cerchio posteriore debitamente aggiornato da mamma Mubea carbon tech e che sar? il "definitivo" in collaborazione diretta con Tayssen. Inutile dire che avevo gi? mandato mail alla Mubea che ha risposto dopo un ora e mezza dalla mia mail.Loro erano gi? al corrente di tutto da circa un mese e mezzo ed hanno provveduto ad un primo tentativo con un altro tipo di lucido ( non soddisfacente) poi con un altro che ha raggiunto la perfezione in termini di durata ,condizioni di utilizzo e resistenza raddoppiata rispetto ai precedenti. BMW, inoltre, ha deciso di cambiare tubazioni e radiatore olio completo anche se per quest ultimo non era necessario alcun richiamo.Che dire BRAVA BMW .P.S. I CERCHI GODONO DI GARANZIA PER 10 ANNI (fonte Mubea carbo tech).
Comment
X
Comment