Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questo caso cosa succede? Vanno avanti a sotituitle fino a quando il cliente non trova quelle a posto?
Sperabilmente controlleranno almeno il lotto di produzione per vedere se ? un caso isolato, oppure che riguarda tutto il lotto, oppure ancora tutta la produzione. In base a quello si decide: caso limite non ? possibile avere i cerchi perfetti e si propone al cliente di tenerli cos? con compensazioni di qualche tipo (sconti, accessori in regalo etc). Se invece si trovano perfetti, caso chiuso
Ho parlato con il ragazzo in questione e dice che lui li vuole perfetti.
Voi cosa fareste al suo posto?
Continuare a cambiare fino a quando non li trova perfetti o, in caso di offerta di accessori regalo, accettarli?
Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%
Cerchi in carbonio , io li vorrei senza nessuna crepa , anche se dovuta solo al trasparente . NON posso pensare che un cerchio abbia questo problema , anche perch? non sarei in grado di capire l'entit? del difetto se di struttura oppure solo di finitura .Anche ,se viene notata una crepa anche se piccola , bisognerebbe eseguire dei controlli approfonditi attraverso radiografie (suppongo) per capire il problema e visto il costo, il prodotto deve essere OK al 100%
Visto da questo punto di vista potrebbe essere una bel rogna sia per i proprietari che per bmw.
Comment