cito da un forum americano:
"If you were in the US on the North American 2020 S1000RR they have severely limited the throttle in the lower gears likely to pass EPA noise/emission requirements for 2020.
That can be fixed with a tune now. I think brentuning and a few others have solved that, but it just depends if you want to ship your ECU off on your new bike and possibly void your warranty.
Since you are in the UK , those bikes don?t seem to be restricted near as much so that is a much more difficult decision.
I personally would have to get an exhaust right away also on the BMW as the stock exhaust is just such an eye sore. A slip-on won?t cut it either you will need a full exhaust if that bothers you like it does me."
Tradotto con google:
"Se tu fossi negli Stati Uniti sulla S1000RR del Nord America 2020, hanno fortemente limitato l'acceleratore negli ingranaggi inferiori che potrebbero superare i requisiti di rumore / emissione EPA per il 2020. Questo pu? essere risolto con una melodia ora. Penso che il brentuning e pochi altri lo abbiano risolto, ma dipende solo se vuoi spedire la tua ECU sulla tua nuova bici e possibilmente invalidare la garanzia. Dal momento che sei nel Regno Unito, quelle bici non sembrano essere limitate cos? tanto che ? una decisione molto pi? difficile. Personalmente dovrei ottenere subito uno scarico anche sulla BMW poich? lo scarico di serie ? solo un tale mal di occhio. Uno slip-on non lo taglier? o avrai bisogno di uno scarico completo se questo ti d? fastidio, come me."
cio??
limitazioni di potenza nelle prime 3 marce?
in che senso?
in europa?
"If you were in the US on the North American 2020 S1000RR they have severely limited the throttle in the lower gears likely to pass EPA noise/emission requirements for 2020.
That can be fixed with a tune now. I think brentuning and a few others have solved that, but it just depends if you want to ship your ECU off on your new bike and possibly void your warranty.
Since you are in the UK , those bikes don?t seem to be restricted near as much so that is a much more difficult decision.
I personally would have to get an exhaust right away also on the BMW as the stock exhaust is just such an eye sore. A slip-on won?t cut it either you will need a full exhaust if that bothers you like it does me."
Tradotto con google:
"Se tu fossi negli Stati Uniti sulla S1000RR del Nord America 2020, hanno fortemente limitato l'acceleratore negli ingranaggi inferiori che potrebbero superare i requisiti di rumore / emissione EPA per il 2020. Questo pu? essere risolto con una melodia ora. Penso che il brentuning e pochi altri lo abbiano risolto, ma dipende solo se vuoi spedire la tua ECU sulla tua nuova bici e possibilmente invalidare la garanzia. Dal momento che sei nel Regno Unito, quelle bici non sembrano essere limitate cos? tanto che ? una decisione molto pi? difficile. Personalmente dovrei ottenere subito uno scarico anche sulla BMW poich? lo scarico di serie ? solo un tale mal di occhio. Uno slip-on non lo taglier? o avrai bisogno di uno scarico completo se questo ti d? fastidio, come me."
cio??
limitazioni di potenza nelle prime 3 marce?
in che senso?
in europa?
Comment