Ciao a tutti. Sempre nel mio lento raccogliamento di informazioni per arrivare sereno all'eventuale acquisto del petardo S1000RR, sono arrivato all'analisi dei TFT. I dubbi sono pochi dato che ho letto dappertutto che la strumentazione della BMW ? completissima in tutto. Mi rimane solo una curiosit? riguardo a un confronto con il TFT della Yamaha R1 che sempre per sentito dire ? tra i migliori in assoluto quanto a grafica e funzionalit?. Confermate questa superiorit??
Inoltre, ho visto che per Yamaha esiste una App scaricabile su Smartphone che permette non solo di regolare le funzioni della moto tramite App, ma addirittura di scaricare una sorta di "telemetria" che agganciata al GPS dello smartphone ti da informazioni su velocit?, cambio, sospensioni e quant'altro. Se cos? fosse dite che non si possa fare con la BMW?
Grazie soprattutto a chi ha avuto una R1 e che quindi pu? confermare tutto ci?
Inoltre, ho visto che per Yamaha esiste una App scaricabile su Smartphone che permette non solo di regolare le funzioni della moto tramite App, ma addirittura di scaricare una sorta di "telemetria" che agganciata al GPS dello smartphone ti da informazioni su velocit?, cambio, sospensioni e quant'altro. Se cos? fosse dite che non si possa fare con la BMW?
Grazie soprattutto a chi ha avuto una R1 e che quindi pu? confermare tutto ci?
Comment