Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ciao hp4 race al curvone
Collapse
X
-
non ho capito come si ? qualificato?.mistero! forse con il warmup...misteri della fede!
la moto comunque di sicuro non ? sua e non credo nemmeno del team ma di bmw forse con comodato o chiss?!
Per fortuna non credo che paghi i danni, come tutti i piloti normali!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon ho capito come si ? qualificato?.mistero! forse con il warmup...misteri della fede!
la moto comunque di sicuro non ? sua e non credo nemmeno del team ma di bmw forse con comodato o chiss?!
Per fortuna non credo che paghi i danni, come tutti i piloti normali!
Comment
-
Naska chiamatelo pirla...ha tirati su i soldi per riparare la moto in due giorni e probabilmente ci ha pure guadagnato. Succede ad uno di noi ? un disastro di dimensioni cosmiche. I motovlogger, anche quelli che comunque presentano contenuti ben realizzati, stanno diventando un po' dei piangina e ogni occasione ? buona per chiedere soldi in giro.
Salvadori ? simpatico e il gas ce lo da veramente, visto che lo fa di lavoro, e non chiede niente a nessuno. Pi? credibile di altri.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostNaska chiamatelo pirla...ha tirati su i soldi per riparare la moto in due giorni e probabilmente ci ha pure guadagnato. Succede ad uno di noi ? un disastro di dimensioni cosmiche. I motovlogger, anche quelli che comunque presentano contenuti ben realizzati, stanno diventando un po' dei piangina e ogni occasione ? buona per chiedere soldi in giro.
Salvadori ? simpatico e il gas ce lo da veramente, visto che lo fa di lavoro, e non chiede niente a nessuno. Pi? credibile di altri.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Salvadori ? un figaiolo simpatico che va in moto da una vita con alle spalle un pap? di quelli importanti davvero. Intelligente e molto bravo nell'aver trovato la sua dimensione come blogger, youtuber ed in genere comunicatore, campi in cui ha del talento vero. Il talento come pilota di moto ? altra cosa ma oggi ? poco importante. Se fai un corso alla Riding School di Pedersoli per Salvadori c'? la fila, poi ci sono i piloti WSBK o ex-Mondiale che nessuna si fila.
Ho in programma di andare a fare un corso alla Riding School a settembre e ho visto che c'? l'opzione Box Salvadori. Sinceramente mi piacerebbe per? anche gli altri istruttori sono molto bravi e simpatici.L'anno scorso avevo Valtulini che ? molto bravo e disponibile come ragazzo.
Comment
-
Salvadori ? un figaiolo simpatico che va in moto da una vita con alle spalle un pap? di quelli importanti davvero. Intelligente e molto bravo nell'aver trovato la sua dimensione come blogger, youtuber ed in genere comunicatore, campi in cui ha del talento vero. Il talento come pilota di moto ? altra cosa ma oggi ? poco importante. Se fai un corso alla Riding School di Pedersoli per Salvadori c'? la fila, poi ci sono i piloti WSBK o ex-Mondiale che nessuna si fila.
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment