Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho diverse difficolt? con il setting delle sospensioni elettroniche, in race sono durissime e in dinamik troppo morbide, ma ho una domanda, in race pro le sospensioni si adeguano da sole alla strada o seguono solo i clik impostati?
Comment
-
Originally posted by MauriMV View PostHo diverse difficolt? con il setting delle sospensioni elettroniche, in race sono durissime e in dinamik troppo morbide, ma ho una domanda, in race pro le sospensioni si adeguano da sole alla strada o seguono solo i clik impostati?
Comment
-
Si il pezzo che si rompe ? quello evidenziato, ok se non sono automatiche ? meglio almeno rimangono uguali e si pu? capire dove correggere, la forcella anteriore puo essere regolata solo parzialmente, manca un sensore che BMW nemmeno fornisce, per separare compressione ed estensione, il precarico ? manuale
Comment
-
-
Originally posted by MauriMV View PostSi il pezzo che si rompe ? quello evidenziato, ok se non sono automatiche ? meglio almeno rimangono uguali e si pu? capire dove correggere, la forcella anteriore puo essere regolata solo parzialmente, manca un sensore che BMW nemmeno fornisce, per separare compressione ed estensione, il precarico ? manuale
Comment
-
Originally posted by MauriMV View PostNon noto particolari vibrazioni, uso le pressioni gomme metzeler 1.9 dietro 2.1 avanti, comunque se anche ci fossero non ? possibile perdere pezzi di carena per strada
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
Ciao ragazzi. Avrei delle curiosit? rivolte ai possessori della nuova BMW S 1000 RR.
Questo mese ho ordinato la nuova supersportiva bavarese. Dovrebbe arrivare a Marzo 2020, ho preso la base e come optional ho aggiunto il nuovo colore Silver, la mappatura PRO e le sospensioni elettroniche. Penso che cos? possa andar bene in quanto ritengo i cerchi in carbonio uno svantaggio su diversi aspetti.
Le mie domande sono le seguenti:
- Ho letto che ci sono stati diversi ritardi in estate, adesso la situazione "consegne" si ? assestata?
- Le S 1000 RR con i cerchi forgiati e in carbonio hanno la doppia omologazione per lo pneumatico posteriore (190/55 200/55). Per chi ha la versione con i cerchi base, su libretto ? specificato che ? possibile montare il 200/55? Ho visto su diversi video che la moto, con cerchi in lega, viene consegnata con il 190/55 al posteriore e onestamente vorrei montare il 200/55, senza avere problemi di omologazione.
Grazie
Comment
-
Originally posted by lupodesign View PostCiao ragazzi. Avrei delle curiosit? rivolte ai possessori della nuova BMW S 1000 RR.
Questo mese ho ordinato la nuova supersportiva bavarese. Dovrebbe arrivare a Marzo 2020, ho preso la base e come optional ho aggiunto il nuovo colore Silver, la mappatura PRO e le sospensioni elettroniche. Penso che cos? possa andar bene in quanto ritengo i cerchi in carbonio uno svantaggio su diversi aspetti.
Le mie domande sono le seguenti:
- Ho letto che ci sono stati diversi ritardi in estate, adesso la situazione "consegne" si ? assestata?
- Le S 1000 RR con i cerchi forgiati e in carbonio hanno la doppia omologazione per lo pneumatico posteriore (190/55 200/55). Per chi ha la versione con i cerchi base, su libretto ? specificato che ? possibile montare il 200/55? Ho visto su diversi video che la moto, con cerchi in lega, viene consegnata con il 190/55 al posteriore e onestamente vorrei montare il 200/55, senza avere problemi di omologazione.
Grazie
Da quello che ho capito hai preso il pacchetto dynamic + racing e, quest?ultimo, comprende i cerchi forgiati in alluminio con gomma posteriore 200/55
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
Originally posted by Diego Granata View Post
Per le consegne ti direi una cavolata, ma se ti hanno detto a Marzo pu? starci.
Da quello che ho capito hai preso il pacchetto dynamic + racing e, quest?ultimo, comprende i cerchi forgiati in alluminio con gomma posteriore 200/55
Last edited by lupodesign; 18-12-19, 09:16.
Comment
X
Comment