Originally posted by Hpower83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originally posted by Diego Granata View PostCiao...
Ti dir?, se mi avessero lasciato le Michelin non mi sarebbe dispiaciuto.
Ti giro le pressioni
ant. 2,1
post. 1,9
Comment
-
Originally posted by Hpower83 View Post
Grazie, Michelin belle ma credimi che non sono molto amanti delle strisce bianche sull asfalto ho gi? rischiato di lanciarmela in testa in un entrata in autostrada, io 2,1 ant e 1,9 post le usavo in pista, e consigliato anche su strada? Loro addirittura ti danno 2,9 post e 2, 5 ant!
Le pressioni che vedi sul quadro 2.5/2.9 sono quelle preimpostate per le metzeler, ma credo che si possono tranquillamente modificare.
Comment
-
Originally posted by Hpower83 View Post
Grazie, Michelin belle ma credimi che non sono molto amanti delle strisce bianche sull asfalto ho gi? rischiato di lanciarmela in testa in un entrata in autostrada, io 2,1 ant e 1,9 post le usavo in pista, e consigliato anche su strada? Loro addirittura ti danno 2,9 post e 2, 5 ant!
Comment
-
Grazie ragazzi io le ho sempre abbassate ma non cos? tanto ora giro con 2.6 ant 2.4 post ora le abbasso 2.1 1.9 e oggi la provo! Da concessionario post era a 3.0 in entrata in autostrada ho preso la frecCia bianca che indicava l'enttata e ho preso un imbarcata che non lo auguro!!! Grazie dei consigli
Comment
-
-
Originally posted by Hpower83 View PostGrazie ragazzi io le ho sempre abbassate ma non cos? tanto ora giro con 2.6 ant 2.4 post ora le abbasso 2.1 1.9 e oggi la provo! Da concessionario post era a 3.0 in entrata in autostrada ho preso la frecCia bianca che indicava l'enttata e ho preso un imbarcata che non lo auguro!!! Grazie dei consigli
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
Appena presa avevo le stesse tue pressioni e come dicevo pinzando in entrata di curva avevo un notevole effetto raddrizzante..ora che ho sistemato le pressioni ant 2.2 e post 2.1 a freddo la cosa ? scomparsa...poi volevo dire anche se ? un dettaglio x chi si compra una moto del genere che come consumi mi ricorda molto la mia ex rsv4...consuma molto di pi? della 2015 forse xch? ha pi? coppia ai bassi e sicuramente xch? il serbatoio contiene meno carburante rispetto alla 2015
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Scusa ma cosa centra il consumo con il serbatoio piu piccolo? al max vuol dire avere meno autonomia non consumare di piu.
Comment
X
Comment