Ma qualcuno che l'ha portata in pista e fa un raffronto con la vecchia o altro modello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostEh?
Last edited by Diego Granata; 29-09-19, 20:09.
Comment
-
-
Originally posted by _pierpaolo View PostSi a me spesso lo fa.
Un altra cosa che ho natato e che mi fa dal primo giorno che l?ho ritirata, ? il colpetto di gas che mi da ai 2300/2400 in fase di decelerazioneLast edited by Diego Granata; 30-09-19, 20:28.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Da come ho capito non sei l?unico. Lo fa a tutti quelli che hanno eseguito l?ultimo aggiornamento.
Un altra cosa che ho natato e che mi fa dal primo giorno che l?ho ritirata, ? il colpetto di gas che mi da ai 2300/2400 in fase di decelerazione
scusa la curiosit? ma cosa c'? nella scatola del filtro per fare questo rumore?
non ti hanno detto che tipo di aggiornamento fosse?
grazie
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
scusa la curiosit? ma cosa c'? nella scatola del filtro per fare questo rumore?
non ti hanno detto che tipo di aggiornamento fosse?
grazie
Per gli aggiornamenti... ? tutto top secret
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Non lo so che tipo di esseri possono abitarci l? sotto, ma ti posso dire di sicuro che sono i corpi farfallati a fare quel rumore.
Per gli aggiornamenti... ? tutto top secret
boh anche a me per il tagliando mi hanno detto di aver fatto degli aggiornamenti ma non sono scesi nel dettaglio.
sarebbe stato interessante capire che tipo di aggiornamento di hanno fatto.
Comment
-
Concordo,prima accensione sputacchia da dentro l air box,minimo molto irregolare quasi come se accendesse a 3 cilindri,a volte dopo 5 secondi si spegne poi riaccendo e va bene........NON MI PIACE E NON MI VA GI?.....non credo sia normale .Ieri intanto ? uscito un altro aggiornamento. VEDREMO.
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View PostLa moto va bene non vibra per niente, pur avendo la M non la trovo affatto scomoda, il cambio ? perfetto nessun problema nemmeno per trovare il folle da fermo e funziona egregiamente anche in scalata.
C'? chi non avverte vibrazioni e c'? chi le avverte.
Da cosa potrebbe dipendere?
Qualche lotto di qualche componente "difettoso"?
Scusate se ritorno sull'argomento ma magari qualche altro possessore pu? portare la sua esperienza.
Grazie
Comment
-
Ieri, mentre andavo a spararmi la posa al bar con il mio nuovo missile, ho provato a stendere una seconda e terza marcia, e mentre mi cagavo nelle mutande, ho provato qualcosa di pazzesco, indescrivibile, roba da levare il fiato. Ma la cosa pi? figa ? che sono riuscito a fare le penne, si ragazzi le penne!!! non so mai stato bono a fare le penne!!! Con questa moto ? facilissimo, basta spalancare il gas e fa tutto da sola, anche se, a un certo punto ho dovuto chiudere il gas, perch? mi stava catapultando in un?altra dimensione. Al ritorno poi, l?ho fatta guidare a un mio amico di ammiocugino, lui pi? ci sa fare con le moto, e mi ha detto tienila, va che ? un capolavoro, ha le stesse caratteristiche della R1, se non meglio... io: in che senso? Nel senso che, quanto pi? la violenti pi? risponde ai comandi... bah... non capisco cosa avr? voluto dire, ma se dice cos? allora la tengoLast edited by Diego Granata; 05-10-19, 21:10.
Comment
X
Comment