Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 luglio VALLELUNGA test 2019 BMW S1000RR Bridgestone Day
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Ok ho chiamato il call center, che poi ? direttamente quello di Vallelunga se non ho capito male, mi ha spiegato che la giornata consiste in 3 turni da 25 minuti al costo di 20 ? (totali) e solo chi si iscrive alla giornata pu? provare la s1000rr 2019.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by DesmoPay View PostOk ho chiamato il call center, che poi ? direttamente quello di Vallelunga se non ho capito male, mi ha spiegato che la giornata consiste in 3 turni da 25 minuti al costo di 20 ? (totali) e solo chi si iscrive alla giornata pu? provare la s1000rr 2019.
- Likes 1
Comment
-
Quindi niente...visto che la mia ? ancora bloccata a Berlino... per cui sto a piedi ....cmq 20 ? Per 3 turni ? pochissimo....io cmq mi sono iscritto quando mi chiameranno vediamo che mi dicono....
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View PostPer? per 20 euro uno si iscrive e prova solo la BMW???..
Dopo chiamo Alessia e chiedo!!!!
sul sito ? riportato cos? : "Quota di partecipazione: 20 euro *solo per coloro che vorranno guidare in pista." quindi non so se controlleranno boh!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by DesmoPay View Post
genio del male bis!!!
Tecnicamente non dovrebbero dirti nulla! Io mi iscrivo pago poi son fatti miei se giro o no!
Per? gli occupi anche la pista "per nulla"!!!
Se riesco a parlare con il circuito vi faccio sapere!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostOk ho chiamato il call center, che poi ? direttamente quello di Vallelunga se non ho capito male, mi ha spiegato che la giornata consiste in 3 turni da 25 minuti al costo di 20 ? (totali) e solo chi si iscrive alla giornata pu? provare la s1000rr 2019.
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi.. anche se ? ben specificato sulla pagina dell'evento....
LA BMW S1000RR 2019 si pu? testare... anzi.. richiedere di testarla....SOLO SE ISCRITTI AL BRIDGESTONE DAY (ma pensavo fosse abbastanza ovvio no?)
E' Bridgestone DAY.... ovviamente il fine ? farvi provare le loro gomme sotto alla vostra moto no?
E senza marchettare direi che sono sicuro che TUTTI , specialmente chi non le monta, ne rimarreste stupiti Io le ho provate parecchio..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. anche se ? ben specificato sulla pagina dell'evento....
LA BMW S1000RR 2019 si pu? testare... anzi.. richiedere di testarla....SOLO SE ISCRITTI AL BRIDGESTONE DAY (ma pensavo fosse abbastanza ovvio no?)
E' Bridgestone DAY.... ovviamente il fine ? farvi provare le loro gomme sotto alla vostra moto no?
E senza marchettare direi che sono sicuro che TUTTI , specialmente chi non le monta, ne rimarreste stupiti Io le ho provate parecchio..
- Likes 1
Comment
X
Comment