Originally posted by Hpower83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 S1000RR SOSPESE le consegne!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostState facendo una tremenda confusione.
Sono andati lunghi con la presentazione e inizio consegne in maniera totalmente indipendente dal richiamo.
Anzi, il richiamo ? scaturito dall'errato settaggio della terza linea produttiva aggiuntiva non prevista inizialmente e messa su proprio per accelerare le consegne.
?
Infatti quelli cui era stato detto a maggio che l'avrebbero potuta ritirare solo a settembre la stanno ritirando adesso.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi, avete pienamente ragione, ma ? RESCINDERE o RECEDERE il verbo da usare, non ? mica una radice o una fune il contratto che vi lega a BMW che lo dovete RECIDERE.
Per? la mail della concessionaria BMW...vogliamo commentarla in che italiano ? scritta? Boh, professionalit? zero per quel che mi riguarda...
Comment
-
Per info generale venerd? sono passato in un noto concessionario qui vicino a Torino, gi? citato qui, ? mi hanno detto che fino a settembre Bmw non garantisce ancora nessuna consegna puntuale e se ne parler? da settembre in poi per sapere qualcosa di pi? preciso...
Detto questo ho chiesto se mi potevano dire i prezzi del catalogo accessori M... e non avevano n? il catalogo, n? sapevano n? i prezzi.... mah!
Comment
-
Io nel frattempo io l'ho ritirata BMW Motorrad Roma Appia e l'addetto alla consegna mi ha confermato che in quel concessionario la mia ? la seconda che hanno consegnato dall'inizio .......
Comment
-
Tornato ieri dalle ferie e finalmente stamattina sono potuto andare a ritirare la mia crucchetta che mi stava aspettando da 12 gg
.......domani mi faccio almeno 400/500 km cos? me la studio in pochino e con un altra uscita finisco il rodaggio
Last edited by mito22; 26-07-19, 16:58.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View PostTornato ieri dalle ferie e finalmente stamattina sono potuto andare a ritirare la mia crucchetta che mi stava aspettando da 12 gg
.......domani mi faccio almeno 400/500 km cos? me la studio in pochino e con un altra uscita finisco il rodaggio
Comment
X
Comment