Originally posted by siffre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 S1000RR SOSPESE le consegne!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by siffre View Post
Io ci ho provato a fargli prendere una Aprilia Rsv4 1100... ma nulla.. la V4 S reparto Corse era in pronta consegna ? visto quanto ha aspettato..
L?R1 non glielo consigliata perch? ? una moto a fine carriera.. visto che a Eicma esce la nuova.
Che sta a vedere che le consegneranno prima di Bmw...
Comment
-
Lui fa strada/pista. E anche un discretamente veloce 2.03 al Mugello con un Zx-10.
Io gli ho consigliato Aprilia, perch? era l?unica nuova 2019.. insieme alla V4.
Tutte altre sono a fine carriera.
A chi l?ha chiesto.., io ho una R1 2016
Comment
-
Buongiorno a tutti sembra che la mia moto sia in arrivo me lo ha confermato BMW Motorrad Italia su mia richiesta.
Attendo che arrivi per immatricolazione e ritiro, massimo un paio di settimane
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View PostLa mia moto ? arrivata a Verona....settimana prossima si ritira...abemus pap?...che parto.....finch? nn cell ho al box nn ci credo
Per un attimo sono tornato al 1998 quando comprai l?R1. Ordinata bianco rossa a dicembre 97 mi dissero a luglio 98 che se volevo potevano darmela blu...
Comment
-
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Ale hai novit? sull'arrivo perch? credo che le nostre viaggino insieme verso Roma
Ciao
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
Guarda la mia ? arrivata e gi? immatricolata ..solo che siccome parto per le ferie la prendo quando torno il 26 luglio...sai com ? nn me la sento di lasciarla sola nn si sa mai...
Tanti auguri a tutti per le moto nuove
Comment
-
Comunque mi fa sorridere che a met? luglio ne abbiano consegnate pochissime e sugli organi di stampa sono gi? uscite le varianti con comunicato. ufficiale per il 2020, il nuovo colore grigio e il pacchetto Carbon. A memoria non ricordo una consegna cos? ritardata e sfortunata di un modello nuovo
Comment
-
Originally posted by Madda View PostComunque mi fa sorridere che a met? luglio ne abbiano consegnate pochissime e sugli organi di stampa sono gi? uscite le varianti con comunicato. ufficiale per il 2020, il nuovo colore grigio e il pacchetto Carbon. A memoria non ricordo una consegna cos? ritardata e sfortunata di un modello nuovo
Quindi Bmw non ? nuova a questi errori.
Intanto il mio amico ?famoso? oggi ritira la V4s Corse.
Mentre ad Alba(cn) settimana scorsa hanno consegnato una Motorsport (un altro mio conoscente su Fb).. e il suo concessionario, nega tutti i problemi.. dicendo che ne hanno due in pronta consegna...
boh..
A Torino .. fanno ?terrorismo? ad Alba.. ne hanno pronta consegna. Anche questo rovina la fiducia nel marchio.
Comment
X
Comment