Buongiorno ragazzi,
mi serve un consiglio da chi se ne intende.
Ieri ho fatto il secondo test con la mia s1000rr del 2011, per me prima moto con elettronica, acquistata a novembre, primo test a marzo.
Durante il primo test temevo di aver giocato io con i pulsanti e di aver escluso il traction.
Ieri ci sono stato pi? attento.
Vi racconto cosa succede:
Premetto che monto centralina hp
Accendo la moto, spia abs (rossa) accesa e spia del traction (arancione) che lampeggia...parto faccio qualche metro e si spengono entrambe.
Fino a qui, secondo quanto mi hanno spiegato ? il comportamento normale...
Dopo circa 20 secondi per? entrambe le spie si riaccendono fisse, ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va...
nonostante questo per? l'anti wheeling sembrava funzionare...
HELP!!!
mi serve un consiglio da chi se ne intende.
Ieri ho fatto il secondo test con la mia s1000rr del 2011, per me prima moto con elettronica, acquistata a novembre, primo test a marzo.
Durante il primo test temevo di aver giocato io con i pulsanti e di aver escluso il traction.
Ieri ci sono stato pi? attento.
Vi racconto cosa succede:
Premetto che monto centralina hp
Accendo la moto, spia abs (rossa) accesa e spia del traction (arancione) che lampeggia...parto faccio qualche metro e si spengono entrambe.
Fino a qui, secondo quanto mi hanno spiegato ? il comportamento normale...
Dopo circa 20 secondi per? entrambe le spie si riaccendono fisse, ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va...
nonostante questo per? l'anti wheeling sembrava funzionare...
HELP!!!

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