Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito22 a parte a Misano, chi ci ? andato mi ha detto che si gira DAVVERO molto piano, ma MOLTO.
Con quel tanto era meglio fare un giro in strada.
Io ero a misano e nn si girava poi cos? tanto piano...era divisi in gruppi ...e magari quelli pi? lenti se erano nel gruppo pi? veloce l apripista li faceva spostare nel gruppo pi? lento....a vallelunga credo che sar? la stessa cosa..almeno spero
A me non hanno permesso di prenotare 2 turni.
Sembra che non avendo avuto per Vallelunga tutte le prenotazioni attese, hanno deciso di ampliare la visibilita' tramite facebook e le prenotazioni gli sono esplose tra le mani.
Nemmeno i concessionari sono contenti di un turno solo per i loro clienti, sui quali magari confidano per una permuta.
Chi mi ha telefonato ha detto che verificheranno in pista ulteriori disponibilita'.
Cosi' alla fine tocchera' prendere un giorno di ferie per pochi giri di pista, dipendenti dall'andatura degli apripista.
Vedremo.
Sembra che non avendo avuto per Vallelunga tutte le prenotazioni attese, hanno deciso di ampliare la visibilita' tramite facebook e le prenotazioni gli sono esplose tra le mani.
Nemmeno i concessionari sono contenti di un turno solo per i loro clienti, sui quali magari confidano per una permuta.
Chi mi ha telefonato ha detto che verificheranno in pista ulteriori disponibilita'.
Cosi' alla fine tocchera' prendere un giorno di ferie per pochi giri di pista, dipendenti dall'andatura degli apripista.
Vedremo.
Idem, prender? un giorno di ferie mi faccio un sacco di strada per un turno, speriamo che sia un turno di 25/30 minuti non a passeggio...
Il turno a Valle ? di 20 min... se si gira intorno ai 2 minuti perch? quello sar? il passo se ne fanno 8
Secondo me si girer? pi? sui 2.10 o sopra....
E cmq. considera che sarete anche con gente che non ha mai messo una gomma in pista e con gomme STRADALI che per 1-2 giri facilmente l'apri pista vi far? scaldare...
Vedremo.
Ah cavolo.. quindi ci sar? un tot di gente che viene per farsi un giro gratis e magari i clienti o potenziali tali.. se la pigliano in saccoccia un p?.... a logica era meglio riempire di clienti (ma te ne facco fare anche 3 volendo)...
Boh.. a Misano se non mi invitava Bridgestone..... BMW manco nei sogni mi ci faceva andare... e DDG un p? letto ?.... abb?...
E cmq. considera che sarete anche con gente che non ha mai messo una gomma in pista e con gomme STRADALI che per 1-2 giri facilmente l'apri pista vi far? scaldare...
io avrei diviso i turni per chi gi? ha girato e chi no.
Oltre che secondo me stavolta hanno toppato perch? verr? gente che non gli frega niente di bmw ma solo per scroccare il turno
Seee..2:10...andiamo al pascolo......se fosse cos? io dopo il 3 giro rientro....a misano abbiamo girato molto bene...e tutto era organizzato molto bene...speriamo che anche domani sia cos?...ma nn credo.........vediamo chi saranno gli apripista...
Seee..2:10...andiamo al pascolo......se fosse cos? io dopo il 3 giro rientro....a misano abbiamo girato molto bene...e tutto era organizzato molto bene...speriamo che anche domani sia cos?...ma nn credo.........vediamo chi saranno gli apripista...
Al telefono hanno indicato Alex De Angelis e Massimo Roccoli, se ricordo bene.
Comment