Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi, davvero una bella iniziativa...
E dire che all?inizio, un po? per dimestichezza, un po? perch? ero nuovo, avevo un po? di difficolt? nell?esprimermi. Oggi devo ammettere che, grazie a tutti voi e al buon Davide che ci mette sempre a proprio agio, mi sento anch?io uno di casa.
Grazie ancora...
Ciao Diego. I miei Migliori Auguri per i tuoi 42 anni!!! Te ne auguro altri 42 sempre in sella alla moto!!!! Spero di farti presto anche gli auguri per l'arrivo della nuova BMW. Questi sarebbero auguri di parte, in quanto anche io aspetto l'arrivo della BMW 2019. Quindi se arriva a te........a breve dovrebbe arrivare anche a me
Ciao Diego. I miei Migliori Auguri per i tuoi 42 anni!!! Te ne auguro altri 42 sempre in sella alla moto!!!! Spero di farti presto anche gli auguri per l'arrivo della nuova BMW. Questi sarebbero auguri di parte, in quanto anche io aspetto l'arrivo della BMW 2019. Quindi se arriva a te........a breve dovrebbe arrivare anche a me
Comment