Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mooolto strana la Prova di In Moto. Ho la rivista intera in carta.
Sono strani i cv bancati..(gi? detto da altri) e soprattutto il peso delle moto col pieno.
Bmw a fronte del dichiarato di 193.7kg ha misurato 200kg secchi. 7 kg in pi?., e soprattutto un peso nella ?norma? nonostante roba come i cerchi in carbonio.
Mooolto strana la Prova di In Moto. Ho la rivista intera in carta.
Sono strani i cv bancati..(gi? detto da altri) e soprattutto il peso delle moto col pieno.
Bmw a fronte del dichiarato di 193.7kg ha misurato 200kg secchi. 7 kg in pi?., e soprattutto un peso nella ?norma? nonostante roba come i cerchi in carbonio.
Panigale 203kg.. a Fronte dei 195 che dichiara.
Mentre le giapponesi in linea col dichiarato.
Molto strana sta cosa.
Io ti parlo di SENSAZIONI... quando compro o provo le moto non guardo il peso sulla bilancia del famacista o potenza al banco prova.....
Considerndo anche che... PROBABILMENTE il sottoscritto e tanti altri.... se li mettessero bendati su un GSX-R 1000 K7 con traction..... girerebbero uguale con con 'ste nuove moto da 200 CV... magari facendo met? della fatica..
La mia non voleva essere (come sempre) il vangelo della moto.. non sono Alan Catchcart.... ho dato le mie sensazioni.. da vecchio ragazzo di 40 anni che ha la fortuna di provare varie cose..
Io ti parlo di SENSAZIONI... quando compro o provo le moto non guardo il peso sulla bilancia del famacista o potenza al banco prova.....
Considerndo anche che... PROBABILMENTE il sottoscritto e tanti altri.... se li mettessero bendati su un GSX-R 1000 K7 con traction..... girerebbero uguale con con 'ste nuove moto da 200 CV... magari facendo met? della fatica..
La mia non voleva essere (come sempre) il vangelo della moto.. non sono Alan Catchcart.... ho dato le mie sensazioni.. da vecchio ragazzo di 40 anni che ha la fortuna di provare varie cose..
in effetti per noi comuni mortali meglio leggere una prova di un nostro amico fidato piuttosto che mille numeri sterili.
La Bmw secondo InMoto non ha la precisione e stabilit? di Aprilia e Yamaha n? la loro capacit? di percorrere linee strettissime.
Il motore non arriva alle prestazioni del ?1100? Aprilia, ma sembra essere un gran motore, per chi predilige i 4 cilindri in linea.
Questa volta BMW non mi pare proprio sia riuscita a sorprendere come fece nel 2009; a Noale hanno imparato la lezione...
La Bmw secondo InMoto non ha la precisione e stabilit? di Aprilia e Yamaha n? la loro capacit? di percorrere linee strettissime.
Il motore non arriva alle prestazioni del ?1100? Aprilia, ma sembra essere un gran motore, per chi predilige i 4 cilindri in linea.
Questa volta BMW non mi pare proprio sia riuscita a sorprendere come fece nel 2009; a Noale hanno imparato la lezione...
Secondo me,invece,con la fasatura variabile hanno fatto un ottimo lavoro...considerando che ? un 1000 la coppia dai 500076000 giri in poi ? sbalorditiva
Guarda che hai forse frainteso il post..
sono arrivato tardi a commentare .. in pagina 1 qualcuno ha espresso un parere , anche riguardo la prova della rivista..che ?regala? delle curiosit? , diciamo sui dati che hanno misurato. Io ho solo voluto far notare anche il dato del peso..
So bene.. che all?atto pratico 6-7 kg in pi? o in meno li sentono solo i piloti professionisti.. (io stesso.. non posso affermare di aver notato chiss? quale differenza quando ho tolto 7-8kg dalla mia R1.. tra Kat e altro)
Comment