ciao a tutti,
sulla mia S1000RR 2011 (solo pista) con centralina HP mi si ? accesa la spia motore.
Andando a controllare ho trovato la seguente lista errori.
---------------------
Iniettore 5 (Cilindro 1)
Iniettore 7 (Cilindro 3)
Iniettore 8 (Cilindro 4)
Iniettore 6 (Cilindro 2)
Fusibile Gruppo componenti 1
Errore sconosciuto
---------------------
Se spengo e riaccendo alcune volte l'errore scompare, e se parto "piano" alle volte riappare alle volte no entro i primi 10 metri di movimento, se parto tenendo il motore sui 5000 giri non salta fuori.
Se entro in pista "senza" errore, riesco a girare senza problemi, ho provato ad entrare una volta con la spia accesa e ha murato una volta a 5k giri, una volta a 8k giri... un po a caso.
Mentre riento ai box, mi si accende quando sono quasi fermo e sto arrivando al gazebo.
Non so proprio che cosa possa essere.
Cavi ? si ma perch? si accende solo quando vado "piano"
Centralina ? Idem come sopra
qualche idea ?
grazie mille a tutti per qualsiasi spunto.
sulla mia S1000RR 2011 (solo pista) con centralina HP mi si ? accesa la spia motore.
Andando a controllare ho trovato la seguente lista errori.
---------------------
Iniettore 5 (Cilindro 1)
Iniettore 7 (Cilindro 3)
Iniettore 8 (Cilindro 4)
Iniettore 6 (Cilindro 2)
Fusibile Gruppo componenti 1
Errore sconosciuto
---------------------
Se spengo e riaccendo alcune volte l'errore scompare, e se parto "piano" alle volte riappare alle volte no entro i primi 10 metri di movimento, se parto tenendo il motore sui 5000 giri non salta fuori.
Se entro in pista "senza" errore, riesco a girare senza problemi, ho provato ad entrare una volta con la spia accesa e ha murato una volta a 5k giri, una volta a 8k giri... un po a caso.
Mentre riento ai box, mi si accende quando sono quasi fermo e sto arrivando al gazebo.
Non so proprio che cosa possa essere.
Cavi ? si ma perch? si accende solo quando vado "piano"
Centralina ? Idem come sopra
qualche idea ?
grazie mille a tutti per qualsiasi spunto.
Comment