Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok appurato che non si pu?...vorrei capire in che modo non sono sicuri o il perch? del divieto....azz lo fanno a fare e sviluppano il carbonio se non ? sicuro? ci fanno intere macchine...(la 488 pista ha anche i cerchi in carbonio) spiegatemi che sono realmente interessato a capire
Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............
Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............
non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido
non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido
A rigor di logica dovrebbe essere cos?, ma le deduzioni dovute a mancanza di informazioni certe pu? portare a conclusioni errate.
Se fossero pericolosi in un settore dove i chilometraggi sono ridotti e dove la loro eventuale sostituzione in caso di dubbi sulla loro integrit?, avrebbe poi senso che case costruttrici come BMW e Ducati e no so chi altro, li adottassero su moto di serie dove i chilometraggi sono enormemente pi? elevati ed i controlli nulli?
Un motivo poteva essere il costo, ma non ? che quelli in magnesio costino tanto meno; c'? stato chi ha parlato di lobbies/mafie dell'ambiente; io non lo so, so solo che ho girato per 12 anni con dei cerchi BST e non ho mai avuto il ben che minimo problema.
Come gia scritto in precedenza si pu? constatare che questa moto non serve a niente se non a fare marketing e a rendere felice qualche ricco che potr? "sboroneggiare" dicendo di averla comprata.
Comment