Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No ai cerchi e telaio in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diego Granata View Post
    I cerchi potevano essere sostituiti anche in modo facile. Il telaio resta il problema
    appunto ma se sono vietati i cerchi a maggior ragione lo sar? il telaio

Comment

• Font Size
      Scusate l'ignoranza, ma hp4 race, non ? stradale, non va bene per la pista, quindi....va bene come ferma carte?

Last edited by gioStyle; 30-03-19, 20:23.

Comment

• Font Size
        Nelle road race il carbonio ? consentito

Comment

• Font Size
          C'? da dire che il National ? un campionato open, magari non se ne sono accorti davvero....

Comment

• Font Size
            Originally posted by z@inetto View Post
            C'? da dire che il National ? un campionato open, magari non se ne sono accorti davvero....
            Open, non significa che si pu? usare materiale poco sicuro

Comment

• Font Size
              Forse pensavano che siccome da originale esce gi? con quelli potevano tenerli...pero mi pare cmq un errore da team amatoriale

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioStyle View Post
                Scusate l'ignoranza, ma hp4 race, non ? stradale, non va bene per la pista, quindi....va bene come ferma carte?

E' per l'amatore domenicale pieno come un uovo di soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioStyle View Post

In effetti

Comment

• Font Size
                    Work in progress
                    Team Berclaz
                    pilota Luca Salvadori

Last edited by Diego Granata; 01-04-19, 17:37.

Comment

• Font Size
                      ok appurato che non si pu?...vorrei capire in che modo non sono sicuri o il perch? del divieto....azz lo fanno a fare e sviluppano il carbonio se non ? sicuro? ci fanno intere macchine...(la 488 pista ha anche i cerchi in carbonio) spiegatemi che sono realmente interessato a capire

Comment

• Font Size
                        Il video del travaglio di Salvadori:

Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Il video del travaglio di Salvadori:
                          https://www.youtube.com/watch?v=38x7...em-uploademail

Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............
                          non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido
                            A rigor di logica dovrebbe essere cos?, ma le deduzioni dovute a mancanza di informazioni certe pu? portare a conclusioni errate.

Se fossero pericolosi in un settore dove i chilometraggi sono ridotti e dove la loro eventuale sostituzione in caso di dubbi sulla loro integrit?, avrebbe poi senso che case costruttrici come BMW e Ducati e no so chi altro, li adottassero su moto di serie dove i chilometraggi sono enormemente pi? elevati ed i controlli nulli?
                            Un motivo poteva essere il costo, ma non ? che quelli in magnesio costino tanto meno; c'? stato chi ha parlato di lobbies/mafie dell'ambiente; io non lo so, so solo che ho girato per 12 anni con dei cerchi BST e non ho mai avuto il ben che minimo problema.

Comment

• Font Size
                              infatti continuo a non capire

Comment

• Font Size
                                Come gia scritto in precedenza si pu? constatare che questa moto non serve a niente se non a fare marketing e a rendere felice qualche ricco che potr? "sboroneggiare" dicendo di averla comprata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X