Da come ho capito, nei test fatti da Salvadori con quella moto, con le stesse gomme usate sulla bmw normale del 2018, l?HP4 accusa pi? chattering quando Luca lascia i freni in centro curva. Si presuppone che il telaio in carbonio, restituisce il doppio della flessione. Per capirci meglio, il telaio in alluminio restituisce il 30/35% della flessione subita, mentre il carbonio restituisce il doppio 70/75%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No ai cerchi e telaio in carbonio
Collapse
X
-
La cosa bella ? che luned? scorso ? stato a provarla al Mugello in configurazione "omologata" e a fine test ha deciso di non utilizzarla per la gara di questa domenica.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostNon ricordo,in quale discussione, si ? parlato molto della sicurezza del carbonio. Bene, oggi, a Luca Salvadori, che doveva partecipare a questo round del National Trophy con la BMW HP4 RACE, i giudici, non gli hanno permesso di prendere parte alle prove/gara, a causa dei cerchi e telaio in carbonio, e non per una questione di elevate prestazioni, ma di sicurezza.
Comment
X
Comment