Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No ai cerchi e telaio in carbonio
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
ok appurato che non si pu?...vorrei capire in che modo non sono sicuri o il perch? del divieto....azz lo fanno a fare e sviluppano il carbonio se non ? sicuro? ci fanno intere macchine...(la 488 pista ha anche i cerchi in carbonio) spiegatemi che sono realmente interessato a capire
Comment
-
Il video del travaglio di Salvadori:
In questo primo episodio della mia nuova serie "A racing story" faremo uno step in avanti,non sarà più un semplice racconto del week end di gara,ma lo vivret...
Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIl video del travaglio di Salvadori:
https://www.youtube.com/watch?v=38x7...em-uploademail
Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido
Se fossero pericolosi in un settore dove i chilometraggi sono ridotti e dove la loro eventuale sostituzione in caso di dubbi sulla loro integrit?, avrebbe poi senso che case costruttrici come BMW e Ducati e no so chi altro, li adottassero su moto di serie dove i chilometraggi sono enormemente pi? elevati ed i controlli nulli?
Un motivo poteva essere il costo, ma non ? che quelli in magnesio costino tanto meno; c'? stato chi ha parlato di lobbies/mafie dell'ambiente; io non lo so, so solo che ho girato per 12 anni con dei cerchi BST e non ho mai avuto il ben che minimo problema.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Come gia scritto in precedenza si pu? constatare che questa moto non serve a niente se non a fare marketing e a rendere felice qualche ricco che potr? "sboroneggiare" dicendo di averla comprata.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment