Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No ai cerchi e telaio in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diego Granata View Post
    I cerchi potevano essere sostituiti anche in modo facile. Il telaio resta il problema
    appunto ma se sono vietati i cerchi a maggior ragione lo sar? il telaio

Comment

• Font Size
      Scusate l'ignoranza, ma hp4 race, non ? stradale, non va bene per la pista, quindi....va bene come ferma carte?

Last edited by gioStyle; 30-03-19, 20:23.

Comment

• Font Size
        Nelle road race il carbonio ? consentito

Comment

• Font Size
          C'? da dire che il National ? un campionato open, magari non se ne sono accorti davvero....

Comment

• Font Size
            Originally posted by z@inetto View Post
            C'? da dire che il National ? un campionato open, magari non se ne sono accorti davvero....
            Open, non significa che si pu? usare materiale poco sicuro

Comment

• Font Size
              Forse pensavano che siccome da originale esce gi? con quelli potevano tenerli...pero mi pare cmq un errore da team amatoriale

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioStyle View Post
                Scusate l'ignoranza, ma hp4 race, non ? stradale, non va bene per la pista, quindi....va bene come ferma carte?

E' per l'amatore domenicale pieno come un uovo di soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioStyle View Post

In effetti

Comment

• Font Size
                    Work in progress
                    Team Berclaz
                    pilota Luca Salvadori

Last edited by Diego Granata; 01-04-19, 17:37.

Comment

• Font Size
                      ok appurato che non si pu?...vorrei capire in che modo non sono sicuri o il perch? del divieto....azz lo fanno a fare e sviluppano il carbonio se non ? sicuro? ci fanno intere macchine...(la 488 pista ha anche i cerchi in carbonio) spiegatemi che sono realmente interessato a capire

Comment

• Font Size
                        Il video del travaglio di Salvadori:
                        In questo primo episodio della mia nuova serie "A racing story" faremo uno step in avanti,non sarà più un semplice racconto del week end di gara,ma lo vivret...

Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Il video del travaglio di Salvadori:
                          https://www.youtube.com/watch?v=38x7...em-uploademail

Io trovo che vietare il carbonio quando ? tranquillamente usato su moto di serie come la BMW o altre, sulla F1 e moto GP per telai e sospensioni, forcelloni, forcelle e pure nei caschi sia abbastanza ridicolo............
                          non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

non esiste campionato o trofeo regolamentato da fim o fmi (e penso anche tutte le altre nazioni sviluppate) che permetta l'uso di cerchi in carbonio. Suppongo ci sar? un motivo valido
                            A rigor di logica dovrebbe essere cos?, ma le deduzioni dovute a mancanza di informazioni certe pu? portare a conclusioni errate.

Se fossero pericolosi in un settore dove i chilometraggi sono ridotti e dove la loro eventuale sostituzione in caso di dubbi sulla loro integrit?, avrebbe poi senso che case costruttrici come BMW e Ducati e no so chi altro, li adottassero su moto di serie dove i chilometraggi sono enormemente pi? elevati ed i controlli nulli?
                            Un motivo poteva essere il costo, ma non ? che quelli in magnesio costino tanto meno; c'? stato chi ha parlato di lobbies/mafie dell'ambiente; io non lo so, so solo che ho girato per 12 anni con dei cerchi BST e non ho mai avuto il ben che minimo problema.

Comment

• Font Size
                              infatti continuo a non capire

Comment

• Font Size
                                Come gia scritto in precedenza si pu? constatare che questa moto non serve a niente se non a fare marketing e a rendere felice qualche ricco che potr? "sboroneggiare" dicendo di averla comprata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X