Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bha Dav,c'e' anche chi su instagram ha fatto un paragone "empirico",stessa pista con pani v4 akramunito con uno che il gas sembra girarlo per bene e questo video che hai messo tu......INTERESSANTI le differenze di velocita' allo stesso punto.....(cmq.prove del menga tirate in ballo dal primo coglione mediatico.....secondo me.)
Come fanno a segnare oltre 300 orari ?
prima mi sono visto su youtube anche altri video al Mugello di una moto che segnava 314 sul tachimetro...come fanno?
Come fanno a segnare oltre 300 orari ?
prima mi sono visto su youtube anche altri video al Mugello di una moto che segnava 314 sul tachimetro...come fanno?
Semplice, mappano le centraline e levano il blocco "visivo" oltre i 299.
Comunque sarei curioso anche di conoscere gli scarti al tachimetro, perch? di moto che gi? in 5a segnano 299, per poi fare 295 effettivi in 6a, ne ? pieno da anni.
Resta il fatto che sembrano proprio aver tirato fuori un motore iper cazzuto!
Solo le case Giapponesi hanno aderito al Gentlemen's Agreement in cui si impegnano a non superare la soglia dei 299 Km/h per evitare una "corsa agli armamenti"...
Solo le case Giapponesi hanno aderito al Gentlemen's Agreement in cui si impegnano a non superare la soglia dei 299 Km/h per evitare una "corsa agli armamenti"...
Noi Italiani frega un czz!
No Ultrone, sulle Dugatti dopo i 299 compaiono solo "---"
Comment