Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    A me....fino a un ora fa, ha riferito che :
    NON CI SONO STATE INVIATE CIRCOLARI UFFICIALI DI NESSUN TIPO DA PARTE NE DI BMW ITALIA,NE TANTOMENO BMW GERMANIA.
    PUNTO
    .
    INDI PER CUI LA CONSEGNA CONTINUA AD ESSERE PREVISTA TRA FINE MAGGIO E MET? GIUGNO.
    Sarebbe, da capire cosa succede verso:
    BOLOGNA
    NAPOLI
    PESCARA
    FIRENZE
    ETC
    ETC.....
    Ah le scaricano man mano scendendo?

Originally posted by Roberto Paziente View Post

Giusto!! mi raccomando una volta immatricolata postate impressioni ....con foto e magari pure targa........
    E indirizzo dove la tenete?

Vabb? sarcasmo tuo a parte magari qualcuno non lo sapeva........
    Si si era per far capire che se domando che c'?... ? perch? non lo so....

Certo nessun problema. O gente,anche io mi LIMITO a riferirvi ci? che mi viene detto e il venditore, tra l altro mio carissimo amico,non ha alcuna remora a dirmi le cose come stanno.
    Infatti.. quello si chiede....

Comment

• Font Size
      Dite quel che volete, ma BMW non sta facendo una gran figura per?. peccato. Ok che la S1000RR non ? il CORE BUSINNES, ma, per?.

Comment

• Font Size
        ? davvero molto semplice per me Davide faccio screenshot di ci? che leggo ed inoltro al mio conce per primo poi a diversi social BMW .

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Dite quel che volete, ma BMW non sta facendo una gran figura per?. peccato. Ok che la S1000RR non ? il CORE BUSINNES, ma, per?.
          Marco te dove l'hai presa ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MarcoZ View Post
            HAI PIENAMENTE RAGIONE.............SE TRA DUE ORE MI CHIAMANO DICENDOMI CHE DATA LA CIRCOLARE UFFICIALE LA MOTO LA CONSEGNANO A SETTEMBRE...............ma sono le 14:35 e ad ora TUTTO TACE ,la tempistica ? quella del contratto.

Comment

• Font Size
              ? davvero molto semplice per me Davide faccio screenshot di ci? che leggo ed inoltro al mio conce per primo poi a diversi social BMW .
              Esatto cos? vediamo cosa dicono

Comment

• Font Size

Esatto cos? vediamo cosa dicono
                Ascolta Roberto vorrei sia chiaro anzi limpido, visto che con due righe non si possono ascoltare i toni,che io non sto mettendo in discussione ci? che dici.Solo,per il momento, decido di fidarmi esclusivamente di ci? che leggo,firmo e so DALLA MIA CONCESSIONARIA ,la quale,non ? proprio l ultima arrivata per dimensioni e professionalit?.

Comment

• Font Size

Ascolta Roberto vorrei sia chiaro anzi limpido, visto che con due righe non si possono ascoltare i toni,che io non sto mettendo in discussione ci? che dici.Solo,per il momento, decido di fidarmi esclusivamente di ci? che leggo,firmo e so DALLA MIA CONCESSIONARIA ,la quale,non ? proprio l ultima arrivata per dimensioni e professionalit?.
                  Certo...... ci mancherebbe.

Comment

• Font Size

HAI PIENAMENTE RAGIONE.............SE TRA DUE ORE MI CHIAMANO DICENDOMI CHE DATA LA CIRCOLARE UFFICIALE LA MOTO LA CONSEGNANO A SETTEMBRE...............ma sono le 14:35 e ad ora TUTTO TACE ,la tempistica ? quella del contratto.
                    Certo....... non dicevo mica che dovevi incendiare una uno turbo e buttarla in vetrina al conce !

Comment

• Font Size

Grazie Fede io da parte mia vorrei solo fare capire che da 10 marzo rischio di andare ad Ottobre novembre quindi stagione buttata per? d'altronde siccome mi conoscono e ritengo siano corretti preferisco non avere false illusioni ed essere realista, onestamente se ti arriva domani sono assolutamente contento per te che te la potrai godere ma ovviamente non certo per me ed i vari clienti di Roma dove ci sono ben 4 punti vendita della stessa Concessionaria pure piuttosto importanti come dimensioni e volumi di vendita.
                      Per? resta la curiosit? di capire cosa succede dal 3 giugno per questo ho scritto postate le moto chi la riceve ovviamente non credo verranno postate moto demo.....
                      Poi vedremo questa vicenda da che parte pende per cos? dire, comunque auguri a tutti e ripeto se qualcuno viene a Vallelunga magari ci conosciamo di persona anche per evitare di risultare piloti da tastiera come si dice in questi casi...

Comment

• Font Size

Grazie Fede io da parte mia vorrei solo fare capire che da 10 marzo rischio di andare ad Ottobre novembre quindi stagione buttata per? d'altronde siccome mi conoscono e ritengo siano corretti preferisco non avere false illusioni ed essere realista, onestamente se ti arriva domani sono assolutamente contento per te che te la potrai godere ma ovviamente non certo per me ed i vari clienti di Roma dove ci sono ben 4 punti vendita della stessa Concessionaria pure piuttosto importanti come dimensioni e volumi di vendita.
                        Per? resta la curiosit? di capire cosa succede dal 3 giugno per questo ho scritto postate le moto chi la riceve ovviamente non credo verranno postate moto demo.....
                        Poi vedremo questa vicenda da che parte pende per cos? dire, comunque auguri a tutti e ripeto se qualcuno viene a Vallelunga magari ci conosciamo di persona anche per evitare di risultare piloti da tastiera come si dice in questi casi...
                        Adesso chiedo se posso venire a valle.. ma la vedo dura...

6 giugno?

Comment

• Font Size
                          Roberto.. compila il tuo profilo.. che ora ci sono tanti 1 Se hai un attimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Roberto.. compila il tuo profilo.. che ora ci sono tanti 1 Se hai un attimo!
                            scusa cosa dovrei fare non ho grande dimestichezza con queste cose

Scusa Mito ? 4 giugno faccio ammenda ? un marted?
                            Last edited by Roberto Paziente; 09-05-19, 13:25.

Comment

• Font Size

Scusa Mito ? 4 giugno faccio ammenda ? un marted?
                              Ok... tranqui.... anzi.. io manco sapevo... sapevo solo 22 giugno a misano....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

ok... Tranqui.... Anzi.. Io manco sapevo... Sapevo solo 22 giugno a misano....
                                22 giugno? Ma non era maggio?

Comment

X
                                Working...
                                X