Originally posted by Roberto Paziente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View Post
Questo per chi ordina ora .Credo
...... Mi hanno dato disponibilit? anche per la SBK di domenica per il week-end tutto gratis ma sar? impegnato quindi niente.
Anima in pace per tutti anche per chi ha ordinato a gennaio
Comment
-
Io fossi in voi.. aspetterei sta benedetta presentazione prima di creare terrorismo o assalire con l?ascia le concessionarie .
Secondo me, non sanno nulla nessuno... troppe versioni contrastanti.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostMah a me sembra strano..........che senso ha presentare una moto e consegnarla a stagione finita?
Spero per chi l'ha ordinata che le cose stiano diversamente......
c'? poco anzi niente da fareLast edited by Roberto Paziente; 06-05-19, 12:12.
Comment
-
Originally posted by siffre View PostIo fossi in voi.. aspetterei sta benedetta presentazione prima di creare terrorismo o assalire con l?ascia le concessionarie .
Secondo me, non sanno nulla nessuno... troppe versioni contrastanti.
per chi non ? convinto chiami il suo venditore e gli dar? le stesse info
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Sono stato il primo a dire aspettiamo notizie ufficiali adesso ci sono
per chi non ? convinto chiami il suo venditore e gli dar? le stesse info
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Per curiosit?, io per fortuna non ne ho ordinata una segno la discussione perch? un mio amico ha ordinato una versione M a Gennaio, e cosi solo in Italia o in Francia-Germania-Olanda-Spagna, consegnano prima?Last edited by Roberto Paziente; 06-05-19, 12:57.
Comment
-
Io ho ordinato la m il 19 gennaio... stamani mi hanno confermato che la moto arriver? fine maggio per poi essere esposta un giorno che dovrebbe essere il 1 giugno... gi? dal 3 giugno posso ritirarla...
Comment
-
Originally posted by Nilo85 View PostIo ho ordinato la m il 19 gennaio... stamani mi hanno confermato che la moto arriver? fine maggio per poi essere esposta un giorno che dovrebbe essere il 1 giugno... gi? dal 3 giugno posso ritirarla...
Comment
-
La moto che arriva ? mia, per? devono esporla un giorno per forza per l?open day... ovviamente mettendoci il cartello venduta e senza far salire eventuali curiosi... questo perch? bmw non manda alle concessionarie moto da far vedere purtroppo...
Comment
-
Originally posted by Nilo85 View PostLa moto che arriva ? mia, per? devono esporla un giorno per forza per l?open day... ovviamente mettendoci il cartello venduta e senza far salire eventuali curiosi... questo perch? bmw non manda alle concessionarie moto da far vedere purtroppo...
In ogni caso non capisco questa politica fanno vedere la moto all'eicma 2018 per darla ai giornalisti ad aprile e fare la presentazione a giugno quando oramai la stagione e' iniziata da un pezzo e oltretutto dicendo gia che le moto non si possono acquistare perche non ci sono!!
Comment
X
Comment