Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roberto Paziente View Post
    Purtroppo adesso ? ufficiale la moto sar? presentata il 1?giugno ma nessuna ne verr? consegnata in Italia se non verso settembre \ ottobre 2019, ho avuto comunicazione dal venditore tramite BMW Italia che mi ha anche contattato per il meeting a Misano Adriatico.
    Qualcuno avr? una moto sostitutiva (chi ne ha bisogno) e comunque BMW dovr? studiare una forma di risarcimento per le mancate consegne.
    Vi terr? aggiornati ma oramai la cosa ? Ufficiale
    Purtroppo ........
    Questo per chi ordina ora .Credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post

Questo per chi ordina ora .Credo
      No purtroppo questo ? per tutti, non consegneranno nemmeno una moto fino a quel periodo. Purtroppo
      ...... Mi hanno dato disponibilit? anche per la SBK di domenica per il week-end tutto gratis ma sar? impegnato quindi niente.
      Anima in pace per tutti anche per chi ha ordinato a gennaio

Comment

• Font Size
        Che brutta figura

Comment

• Font Size
          Io fossi in voi.. aspetterei sta benedetta presentazione prima di creare terrorismo o assalire con l?ascia le concessionarie .
          Secondo me, non sanno nulla nessuno... troppe versioni contrastanti.

Comment

• Font Size
            Mah a me sembra strano..........che senso ha presentare una moto e consegnarla a stagione finita?
            Spero per chi l'ha ordinata che le cose stiano diversamente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Mah a me sembra strano..........che senso ha presentare una moto e consegnarla a stagione finita?
              Spero per chi l'ha ordinata che le cose stiano diversamente......
              C'? un comunicato di Casa Madre niente di pi? e niente di meno anche io l'ho ordinata fine febbraio consegna luglio.....
              c'? poco anzi niente da fare
              Last edited by Roberto Paziente; 06-05-19, 12:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by siffre View Post
                Io fossi in voi.. aspetterei sta benedetta presentazione prima di creare terrorismo o assalire con l?ascia le concessionarie .
                Secondo me, non sanno nulla nessuno... troppe versioni contrastanti.
                Sono stato il primo a dire aspettiamo notizie ufficiali adesso ci sono
                per chi non ? convinto chiami il suo venditore e gli dar? le stesse info

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roberto Paziente View Post

Sono stato il primo a dire aspettiamo notizie ufficiali adesso ci sono
                  per chi non ? convinto chiami il suo venditore e gli dar? le stesse info
                  Per curiosit?, io per fortuna non ne ho ordinata una segno la discussione perch? un mio amico ha ordinato una versione M a Gennaio, e cosi solo in Italia o in Francia-Germania-Olanda-Spagna, consegnano prima?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siffre View Post

Per curiosit?, io per fortuna non ne ho ordinata una segno la discussione perch? un mio amico ha ordinato una versione M a Gennaio, e cosi solo in Italia o in Francia-Germania-Olanda-Spagna, consegnano prima?
                    Sembra proprio di no almeno stando a ci? che dicono, in Italia per? ? sicuro
                    Last edited by Roberto Paziente; 06-05-19, 12:57.

Comment

• Font Size
                      Io ho ordinato la m il 19 gennaio... stamani mi hanno confermato che la moto arriver? fine maggio per poi essere esposta un giorno che dovrebbe essere il 1 giugno... gi? dal 3 giugno posso ritirarla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nilo85 View Post
                        Io ho ordinato la m il 19 gennaio... stamani mi hanno confermato che la moto arriver? fine maggio per poi essere esposta un giorno che dovrebbe essere il 1 giugno... gi? dal 3 giugno posso ritirarla...
                        B? allora a qualcuno dicono cazzate, vediamo cosa succede

Comment

• Font Size
                          Comunque mi hanno detto che ne arriver? soltanto una per concessionario...

Comment

• Font Size
                            Comunque mi hanno detto che ne arriver? soltanto una per concessionario...
                            Quindi vuoi dire che ti danno quella da esposizione, b? magari possibile comunque posta una bella foto il 3 giugno

Comment

• Font Size
                              La moto che arriva ? mia, per? devono esporla un giorno per forza per l?open day... ovviamente mettendoci il cartello venduta e senza far salire eventuali curiosi... questo perch? bmw non manda alle concessionarie moto da far vedere purtroppo...

Comment

• Font Size
                                La moto che arriva ? mia, per? devono esporla un giorno per forza per l?open day... ovviamente mettendoci il cartello venduta e senza far salire eventuali curiosi... questo perch? bmw non manda alle concessionarie moto da far vedere purtroppo...
                                visto che sarebbe un open day per la presentazione di quella moto trovo strano che la mettano in salone e non la facciano toccare a nessuno.
                                In ogni caso non capisco questa politica fanno vedere la moto all'eicma 2018 per darla ai giornalisti ad aprile e fare la presentazione a giugno quando oramai la stagione e' iniziata da un pezzo e oltretutto dicendo gia che le moto non si possono acquistare perche non ci sono!!

Comment

X
                                Working...
                                X