Originally posted by tonimodolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostDai ragazzi aggiorniamoci qua' cos? abbiamo piu' campane e ci consoliamo a vicenda.hahahaha.
Certo ? che si rischia di avere in mano una moto vecchia, vista la vicinanza con EICMA e le bordate che probabilmente arriveranno dai Jap per combattere la nuova V4R
Comment
-
Bha a me SEMBRA assurdo ed alquanto improbabile.....cosa lo fanno a fare l open day il 1 giugno allora...si usciranno nuove moto ...MA sai com ? aspettare di nuovo giugno 2020 per un altra moto non ? che mi va tanto. Questa al.eno ? collaudata.Sono in ballo oramai....sicuro ? che chi la ordina adesso ? magari ha anche un usato da dare ......la vedo dura.
Comment
-
Allora c'? per caso qualche aggiornamento SERIO sulla questione consegne a parte i vari ispettori o presunti tali che vanno in giro facendo un po' di terrorismo psicologico che a mio giudizio solo per questo ammesso che sia vero andrebbero riutilizzati pi? utilmente a piegare cartoni .
Ripeto ammesso che quanto dichiarato o meglio millantato in assenza di comunicati ufficiali da casa madre vi sembra possa essermi modo serio di affrontare il problema??
Da colloqui con il mio venditore BMW Motorrad Roma di riferimento non c'? nulla di concreto in queste dichiarazioni anzi intendono verificare le fonti per poi individuare il soggetto sempre che la dichiarazione sia vera ........
Comment
-
Be non credo che un ispettore vada in giro a sparare caxxate a nastro...non ? l'ispettore il problema ma la casa madre. Se fosse pi? chiara lei, sarebbe tutto pi? chiaro a tutti.
Ho sempre dato contro a Ducati ma anche BMW in questo caso sta deludendo molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostRoberto scusa ma di ci? che hai scritto.....Non ci ho capito nulla.
Attendiamo un comunicato ufficiale e non chiacchiere da bar......
Comment
-
Avevo intenzione di comprarla anche io, infatti avrei voluto stipulare il contratto a inizio anno ma il venditore non mi ha dato nessuna certezza sulla data di consegna. Quindi onde evitare di rodermi il fegato e rovinarmi tutta la stagione ho deciso di comprarmi una 2017 usata e in caso comprarla il prossimo anno
- Likes 1
Comment
-
Io So da un mio amico che la voleva prendere che il conce gli ha detto che su indicazioni della casa nn pu? prendere nuovi ordini al momento
Comment
-
Purtroppo adesso ? ufficiale la moto sar? presentata il 1?giugno ma nessuna ne verr? consegnata in Italia se non verso settembre \ ottobre 2019, ho avuto comunicazione dal venditore tramite BMW Italia che mi ha anche contattato per il meeting a Misano Adriatico.
Qualcuno avr? una moto sostitutiva (chi ne ha bisogno) e comunque BMW dovr? studiare una forma di risarcimento per le mancate consegne.
Vi terr? aggiornati ma oramai la cosa ? Ufficiale
Purtroppo ........Last edited by Roberto Paziente; 06-05-19, 11:07.
Comment
-
A Firenze prendono ancora ordini con consegna non garantita, stimata a settembre-ottobre.
Chi ha la fortuna di avere come ordine quella con configurazione ignota che sar? spedita per la presentazione la prender? subito, altrimenti da giugno inizieranno a consegnare in base all'ordine di prenotazione.
Cos? mi han detto...
Comment
X
Comment